UALA – scegli tra i migliori saloni di bellezza e prenota

UALA

UALA per iOS e Android vi permette di scegliere tra i migliori saloni di bellezza in zona e di prenotare al volo!



 

parrucchiere

 

La nuova frontiera della bellezza e del benessere online.
Uala è il primo network che raccoglie i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica presenti nella tua città, portando ad un nuovo livello il concetto del prendersi cura di sè.

Grazie all’applicazione potrai finalmente trovare il parrucchiere più vicino a te, o l’estetista migliore, oppure concederti di prenotare un massaggio relax o delle coccole in SPA con la sicurezza di essere sempre in buone mani.
In Uala selezioniamo accuratamente ogni salone perché vogliamo assicurarti un’esperienza di alta qualità, quella che ti meriti!

In un mondo dove troppo spesso la pubblicità ti inganna, cercando di venderti un prodotto di bassa qualità al pari dell’oro, Uala ha la missione di trovare e raggruppare tutti quei professionisti del beauty per cui la qualità viene prima della quantità.
Solo in questo modo possiamo offrirti una valida alternativa, un nuovo modo di assicurarti il tuo benessere e rilassarti sapendo di essere in ottime mani.
Vogliamo che i momenti che con fatica ti ritagli per la cura di te, siano perfetti e portino con sè un bel ricordo e una bella esperienza.
Con la speranza che tu possa sentirti a tuo agio e approcciarti con naturalezza e serenità a questa nuova realtà, ti offriremo sempre un servizio chiaro e limpido, che ti metterà sempre nelle mani dei migliori esperti nel campo della bellezza e cura del corpo.

La bellezza è per tutti e bisogna preservarla in tutti i suoi aspetti.

 

salone di bellezza

 

Uala è il servizio di prenotazione online per la bellezza numero uno in Italia.

E’ affidabile

Operiamo sotto il controllo di ogni salone di bellezza e ogni mese gestiamo oltre 60.000 appuntamenti. Ti garantiamo trasparenza nel listino trattamenti e solo recensioni verificate degli utenti.

E’ sicuro

Trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della privacy e secondo gli standard di sicurezza più elevati.

E’ gratuito

Ti mostriamo i migliori saloni di bellezza in modo imparziale e senza costi aggiuntivi.

 

centro stetico

depilazione

 

Un’altra idea geniale tutta italiana!

UALA è un’applicazione totalmente gratuita per iOS e Android che vi permette di scegliere uno fra i migliori saloni di bellezza in zona e di prenotare al volo.

L’applicazione (dotata di un’interfaccia minimalista estremamente curata e completa nelle funzioni) vi mette a disposizione parrucchieri, estetisti, SPA, massaggiatori e altro ancora a seconda delle vostre esigenze. Con pochi e semplici tap sullo schermo potrete conoscere i prezzi e prendere un appuntamento velocemente e in maniera sicura.

Un’applicazione estremamente ben fatta, sicura e comoda. Ideale per chi (e per “chi” intendo sia uomini che donne) vuole conoscere i migliori saloni di bellezza, conoscerne i prezzi e (nel caso) prendere una prenotazione.

 

Se volete provare UALA sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone ecco i link ai rispettivi download:

 

UALA ANDROID
UALA – ANDROID GRATIS

 

UALA IOS
UALA – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.