Turn Undead 2 – un action puzzle stracolmo di mostri!

Turn Undead 2

Dopo l’ottimo successo del primo episodio, è tempo di dare la caccia alla Mummia in “Turn Undead 2: Monster Hunter” per iPhone e Android!

 

 

 

Viaggia dalla Londra vittoriana all’Egitto per sconfiggere il Re delle Mummie e la sua legione di mostri in questo platform a turni ricco di puzzle da superare!

 

Caratteristiche:
• Movimento basato sui turni con tutta l’azione di un platform.
• Il tempo è sotto il tuo controllo, e si muove quando esegui un azione!
• Risolvi enigmi subdoli nascosti in strade gotiche spettrali, laboratori e tombe!
• Scopri e sfrutta le debolezze dei mostri.
• Raccogli la croce sacra bonus per una sfida extra difficile!
• Comandi basati su semplici swipe.
• Un gioco PERFETTO per Halloween!

 

Time to Die … Un passo alla volta!

 

Turn Undead 2

Turn Undead 2

Turn Undead 2

 

 

Dopo l’ottimo successo del primo capitolo per ANDROID e IPHONE arriva Turn Undead 2: Monster Hunter!

 

Protagonista del gioco è ancora una volta il tostissimo “emulo” di Van Helsing, pronto a far vedere i sorci verdi al nutrito e corposo esercito di mostri sparsi in varie ambientazioni (dalla Londra vittoriana all’Egitto) fino allo scontro finale contro il re delle mummie. Le meccaniche del gioco sono le medesime del predecessore (ovvero basate su turni: ogni movimento o azione eseguita dal protagonista farà muove allo stesso tempo mostri e trabocchetti, con relative conseguenze in caso di scelta dei tempi giusta o sbagliata).

Il livello di difficoltà sale velocemente, e potete star certi che di game over ne vedrete moltissimi se non saprete calcolare ogni singolo swipe su schermo. I nemici inoltre offrono un set di azioni diversificate, aumentando di conseguenza lo studio della situazione e le scelte da fare (cosa che manderà in solluchero gli appassionati del genere).

Tecnicamente parlando, Turn Undead 2: Monster Hunter ripropone lo stile grafico e sonoro (migliorato logicamente) del primo capitolo. Pixel art ad alti livelli e sonoro chiptune a manetta in puro stile Nitrome, per la gioia di grandi e piccini appassionati di retrogames. I comandi sono rimasti pressochè gli stessi e la longevità è garantita dal notevole livello di difficoltà e dal buon quantitativo di ambientazioni da completare.

 

Un seguito assolutamente imperdibile per chi ha amato il primo episodio, e altamente consigliato a chi vuole mettere a dura, durissima prova le proprie capacità 😉

 

 

Turn Undead 2: Monster Hunter ANDROID
Turn Undead 2: Monster Hunter – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Turn Undead 2: Monster Hunter IPHONE
Turn Undead 2: Monster Hunter – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente GESTIONE PASSWORD - le migliori applicazioni per Android Successivo Daily Strength - ottimo gym tracker per il bodybuilding

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.