TRX Radio – la migliore musica rap mondiale su iOS e Android

TRX Radio

TRX Radio per iPhone e Android offre la migliore musica rap mondiale 24 ore su 24 gratuitamente. Imperdibile per gli appassionati!



 

TRX Radio

 

Ascoltate gratuitamente la miglior musica rap nazionale ed internazionale, 24 ore su 24, selezionata per voi dai migliori artisti della scena rap italiana.

TRX Radio promuove, suona e racconta esclusivamente la musica rap, italiana ed internazionale, con playlist tematiche firmate dagli stessi artisti, in rotazione 24 ore su 24.

La selezione di TRX Radio è infatti curata dagli artisti e dalle personalità che appartengono alla scena nazionale ed internazionale, con la finalità di promuovere musica rap, attuale e passata, per poter offrire e raccontare un panorama completo ed argomentato di una musica in continua evoluzione.

 

TRX Radio

TRX Radio

 

TRX Radio per iPhone e Android è la nuovissima app radio dedicata alla musica rap nazionale ed internazionale, da ascoltare 24 ore su 24 gratuitamente (e senza acquisti in-app).

La selezione delle canzoni viene fatta da un team artistico mica da poco: Fabri Fibra, Guè Pequeno, Clementino, Marracash, Ensi e Salmo (ognuno offrirà una propria playlist quotidiana da ascoltare).

L’interfaccia grafica è pulita nel design, completa a livello di funzioni disponibili e abbastanza semplice da utilizzare.

Se vi piace il rap e girate dalla mattina alla sera con le cuffie sulle orecchie… Vi consiglio caldamente di provare questa app. E’ nata da poco, ma è destinata ad avere un grande successo. Poco ma sicuro ;)

 

TRX Radio ANDROID
TRX Radio – ANDROID GRATIS

 

TRX Radio IPHONE
TRX Radio – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.