Trovitalia – l’app con i migliori punti di interesse vicino alle stazioni

Trovitalia

Trovitalia per iPhone e Android è l’app che vi aiuta a trovare centinaia di itinerari personalizzati e migliaia di punti di interesse nelle vicinanze delle principali stazioni nazionali.

 

 

Trovitalia

 

Partendo dalle principali stazioni italiane scoprirai luoghi d’arte, ristoranti e botteghe del gusto, centri benessere, negozi e artigiani accuratamente selezionati dalle Guide ai sapori e piaceri di Repubblica. In più, scopri gli imperdibili eventi culturali e le mostre in corso in promozione viaggiando con le Frecce di Trenitalia.

Le bellezze cristiane del centro storico di Napoli, i segreti di Leonardo a due passi dalla stazione centrale di Milano, i colori della street art appena distanti una passeggiata da Roma Termini. Il bello e il buono d’Italia sono a portata di mano per chi viaggia in treno con l’App Trovitalia attraverso migliaia di indirizzi: monumenti e musei da vedere, spa e parchi dove rilassarsi, ristoranti e street food da gustare, negozi e botteghe da scoprire. Il tutto su misura del proprio tempo a disposizione.

Roma Termini – Milano Centrale – Torino Porta Nuova – Napoli Afragola – Bari Centrale – Bologna – Firenze – Lecce – Napoli centrale – Venezia Santa Lucia – Verona

 

Trovitalia

Trovitalia

 

A) ITINERARI PERSONALIZZATI: Oltre 200 itinerari ideati in base al tempo a disposizione per regalarsi occasioni uniche nelle principali città italiane, anche per brevi distanze. In più, “la dritta” ovvero il suggerimento dell’esperto per cogliere ogni sfumatura da un vero e proprio insider.

B) I PUNTI D’INTERESSE: oltre 3000 indirizzi nelle principali città italiane con indicazioni utili (indirizzo, fascia di prezzo, giorni di chiusura…). Monumenti e musei da vedere, spa e parchi dove rilassarsi, ristoranti e street food da gustare, negozi e botteghe da scoprire.

C) GLI EVENTI IN PROMOZIONE: Viaggi con le Frecce? Trovitalia è l’unica APP che ti avvisa delle mostre in corso e degli eventi in promozione con Trenitalia.

 

Trovitalia

Trovitalia

 

 

Viaggiate spesso in treno?

Con l’applicazione gratuita Trovitalia per iPhone e Android (creata da Repubblica in collaborazione con Trenitalia) potrete scoprire tantissimi itinerari personalizzati, musei, ristoranti, vie dello shopping, centri benessere e molto altro ancora sparsi nelle vicinanze delle principali stazioni nazionali.

Non dovrete fare altro che indicare il tempo che avete a disposizione e l’app vi fornirà i migliori punti di interesse da scoprire e visitare (con relative informazioni su indirizzo, fascia di prezzo, giorni di chiusua ecc). Sono presenti inoltre mostre ed eventi in promozione.

Grazie alla bella ed intuitiva interfaccia grafica navigare tra le tantissime proposte è un gioco da ragazzi, e in pochi istanti troverete quello che fa al caso vostro cari lettori.

Un app studiata appositamente per chi viaggia in treno, ricca di interessanti spunti e in continua evoluzione. Consiglio un bel giro di prova, non la molerete più, poco ma sicuro 😉

 

 

Trovitalia ANDROID
Trovitalia – ANDROID GRATIS

 

Trovitalia IPHONE
Trovitalia – IOS GRATIS

 

Trovitalia – l’app con i migliori punti di interesse vicino alle stazioni ultima modifica: 2018-05-13T15:04:59+00:00 da xantarmob
Precedente City Fighter vs Street Gang - botte cittadine su iPhone e Android! Successivo Habitissimo - l'app ricca di idee e professionisti per ristrutturare casa