TrillMeApp per iPhone e Android – l’app per mandare uno squillo!

TrillMeApp

Facciamo un vero e proprio salto nel passato con “TrillMeApp”, l’app per iPhone e Android che vi consente di mandare un semplice squillo telefonico.

 

TrillMeApp

 

TRILLA amici e familiari GRATUITAMENTE !

TrillMeApp è un’applicazione GRATUITA disponibile per Android e iOS.

Non si tratta della solita app di comunicazione, TrillMeApp ti consente di connetterti con semplicità ad amici e parenti in tutto il mondo con un semplice TRILLO.

 

squillo

 

PERCHÉ USARE TRILLMEAPP:

★ TI RISOLVE DEI PROBLEMI:
– Ti è mai capitato di pensare ad un amico ma non sai cosa scrivergli ? con questa app ti basta inviare solo un TRILLO.
– Un amico o un familiare ti ha mai chiesto: “fammi uno squillo quando torni a casa” oppure “squilla quando arrivi” o ancora “chiama quando sei pronto” ? adesso non serve più chiamare o squillare, ti basta inviare un TRILLO.
– Hai bisogno che qualcuno ti ricordi di fare qualche cosa ? fatti inviare un TRILLO.

★ NESSUN COSTO: l’applicazione usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per consentirti di “trillare” amici e familiari, così da non dover pagare per ogni messaggio o chiamata.* Non ci sono commissioni di sottoscrizione per usare TrillMeApp.

★ NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? L’app funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

★ SEMPRE CONNESSO: Con TrillMeApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i tuoi trilli.

★ CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno TrillMeApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

* Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per dettagli.

 

squillo telefonico

 

TrillMeApp è (in poche parole) una sorta di WhatsApp a base di squilli 🙂

L’applicazione (disponibile per iPhone e Android) vi permette infatti di selezionare i contatti disponibili e di inviare un semplicissimo squillo telefonico… Sì, proprio come nei bei tempi andati, quando il credito era finito (o non c’era la voglia di chiamare) e si mandava un semplicissimo squillo per svariati motivi.

L’interfaccia grafica è ben fatta ed estremamente semplice da usare: non dovete fare altro che selezionare uno o più utenti e premere sul pulsante “trilla”; viceversa potrete ricevere un trillo da un utente con relativa notifica dell’applicazione.

Un applicazione davvero simpatica, ben fatta e perchè no… Utile in certi casi 🙂

 

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

 

TrillMeApp ANDROID
TrillMeApp – ANDROID GRATIS

 

TrillMeApp IOS
TrillMeApp – IPHONE GRATIS

 

TrillMeApp per iPhone e Android – l’app per mandare uno squillo! ultima modifica: 2017-08-25T15:25:45+01:00 da xantarmob
Precedente Shadow Fight 2 Special Edition disponibile per iOS e Android! Successivo NavShip per iOS e Android - ottimo navigatore nautico!

Lascia un commento