Trigger Heroes per iPhone e Android – un retro arcade da provare!

Trigger Heroes

Scatenatevi alla grande con Trigger Heroes, il nuovo retro (e coloratissimo) arcade da provare al volo su iPhone o Android!!

 

 

 

Fatti strada tra i nemici a furia di colpi in Trigger Heroes.

Aiuta Red e i suoi amici a riprendere il controllo del loro pianeta, Orbitus, dalle grinfie di perfidi mercenari assoldati dalla Shogun Inc. Le vite degli ultimi superstiti dipendono da te!

Trigger Heroes è un adrenalinico sparatutto con vista dall’alto in stile roguelike con controlli a tocco singolo. Esplora diverse aree, affronta nemici unici, schiva i colpi e sfrutta un’ampia gamma di armi.

 

Trigger Heroes

Trigger Heroes

 

Caratteristiche:
* Controlli a tocco singolo intuitivi
* 5 ambientazioni uniche con tanto di boss!
* Un’ampia gamma di armi
* Gioco impegnativo con elementi roguelike
* Fantastiche musiche da Maxo

 

Trigger Heroes

Trigger Heroes

 

 

Lucky Kat Studios rilascia un nuovo e divertente arcade dal sapore retrò!

Trigger Heroes per iPhone e Android richiama infatti i vecchi sparatutto con vista dall’alto tanto apprezzati e giocati negli anni delle console a 16 BIT, sorvolando su inutili fronzoli e puntando tutto sulla giocabilità più diretta e frenetica.

 

Nei panni di una piccola ma cazzutissima volpe dovrete farvi largo per 5 diverse ambientazioni (suddivise a loro volta in svariati sotto livelli) a suon di piombo, laser e missili contro una notevole moltitudine di avversari di ogni genere e gli immancabili boss di fine livello; non mancano poi i classici negozietti sparsi di qua e di là per i livelli dove poter acquistare armamenti e potenziamenti vari al fine di recare un danno sempre maggiore contro il nemico.

Tutto visto e rivisto quindi… Sì, come ho scritto poco sopra in questo gioco si punta al divertimento e all’azione più diretta, e potete star certi che di azione ce ne sta a tonnellate 😉

Posso garantirvi che ne dovrete sudare di camicie prima di arrivare allo scontro finale, e che di game over ne vedrete molti, moltissimi. Ma non temete… Il divertimento è talmente elevato (sempre che vi piaccia questo genere di giochi eh) che difficilmente mollerete questo gioco prima di averlo completato… E se ci aggiungete la possibilità di sbloccare tanti nuovi personaggi con cui giocare… Beh, la longevità ne guadagna ulteriormente!

Passando al fattore puramente tecnico, Trigger Heroes conquista al volo con un delizioso e coloratissimo comparto grafico retrò in pixel art a 16 BIT, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà medio alto.

 

Ce n’è abbastanza per soddisfare ogni appassionati di sparatutto arcade… Poco ma sicuro!

Consiglio un bel giro di prova… E poi fatemi sapere se l’avete mollato al volo. He he 😉

 

 

Trigger Heroes ANDROID
Trigger Heroes – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Trigger Heroes IPHONE
Trigger Heroes – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente I migliori giochi Android per godersi alla grande Halloween! Successivo ARCHIVIO SCONTRINI - le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.