TransParking per Android – l’app trova parcheggio per autocarri

TransParking

TransParking è l’applicazione gratuita per Android che vi aiuta a trovare il miglior parcheggio per il vostro autocarro in tutta Europa!



 

TransParking

 

TransParking è l’applicazione gratuita che entro pochi secondi mostra i più vicini parcheggi per autocarri. L’applicazione visualizza posti liberi nei parcheggi per autocarri e permette agli utenti di segnalare la loro occupazione. Puoi pianificare il percorso, trovando i parcheggi per automezzi tipo TIR sul percorso oppure in una data distanza dal prescelto posto. L’applicazione ti dà l’accesso ai parcheggi in Europa con la descrizione delle disponibili comodità (ad es. doccia, bagno, WiFi) e delle protezioni (guardia, videosorveglianza).

La società TransParking aggiorna la banca dati dell’applicazione commentando, valutando e aggiungendo sempre nuovi parcheggi per automezzi tipo TIR. Per ogni azione, gli utenti ricevono punti e competono in una classifica di autisti.

 

TransParking

TransParking

 

LE PRINCIPALI FUNZIONI

Cerca:
1) Trova i migliori parcheggi in tutta l’Europa
2) Trova i posti di parcheggio attualmente liberi in base alle informazioni ricevute dagli altri autisti
3) Trova i parcheggi con la stazione di rifornimento che ti interessa
4) Trova i parcheggi con le stazioni di rifornimento che accettano le carte carburante: DKV, Routex
5) Trova i parcheggi con ristoranti
6) Trova i parcheggi con il pernottamento : alberghi, motel, posti letto
7) Trova i parcheggi sicuri: parcheggio custodito, parcheggio recintato, parcheggio con videosorveglianza, parcheggio con custode, videosorveglianza, illuminazione, ADR
8) Trova i parcheggi con le prescelte comodità: WC, doccia, corrente, acqua, WIFI, Palestra, Punto medico, cucina, officina, autolavaggio, negozio, ufficio di cambio

Aderisci alla nostra comunità e aiuta gli altri camionisti:

– Segnala i nuovi parcheggi tramite l’applicazione
– Modifica le informazioni riguardanti i parcheggi nell’applicazione
– Segnala l’attuale occupazione dei posti di parcheggio e informa gli altri autisti
– Aggiungi/ Modifica stazioni di rifornimento, ristoranti, comodità dei parcheggi
– Informa in tempo reale gli altri autisti dei posti di parcheggio liberi

 

TransParking

 

TransParking è l’app che ogni camionista dovrebbe installare al volo sul proprio smartphone Android!

Grazie ad essa infatti potrete contare su un gran numero di interessanti ed utili features, prima fra tutte la possibilità di trovare parcheggio in zona (o di trovarne più di uno impostando un intero viaggio) con relative informazioni sugli “extra” disponibili, come ad esempio se è presente anche una stazione di servizio, un ristorante, un hotel e tante altre utili comodità.

Tutte le informazioni presenti in questa comodissima applicazione sono inserite dall’immensa community di camionisti iscritti, che ogni giorno aggiungono nuovi parcheggi con relativi voti e info.

E’ possibile inoltre segnalare eventuali parcheggi liberi in zona, al fine di semplificare ulteriormente la ricerca agli altri utenti.

Il tutto è facilmente consultabile grazie all’interfaccia grafica completissima nelle funzioni, bella da vedere ed estremamente semplice da utilizzare.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova cari lettori (anzi, cari lettori camionisti :) )… Per essere un app completamente gratuita è davvero ben fatta e in costante miglioramento!

 

TransParking ANDROID
TransParking – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.