Traininpink – la migliore app di fitness femminile

Traininpink - la migliore app di fitness femminile

Traininpink per iPhone e Android è un applicazione di fitness femminile adatta sia alle principianti che alle veterane. Da provare!



 

Traininpink - applicazione di fitness femminile per iPhone e Android

 

Raggiungi i tuoi obiettivi con Traininpink, l’app di fitness femminile ideata da Carlotta Gagna per aiutarti ad amare il tuo corpo e sentirti più forte e sicura di te stessa.

Che tu voglia dimagrire, tonificare, mettere massa o semplicemente stare bene con te stessa, Traininpink ha un percorso adatto per te!

Nella sezione “Allenamento” troverai programmi specifici per ogni esigenza, suddivisi per livello (principiante, intermedio e avanzato), luogo in cui ti alleni (casa o palestra), tipologia (cardio o tonificazione) e tempo a disposizione.

Se hai dubbi, nella app troverai un quiz che ti aiuterà a scegliere il programma di allenamento più adatto alle tue esigenze con il quale iniziare!
Carlotta e il team Traininpink saranno al tuo fianco 7 giorni su 7 per motivarti e rispondere a eventuali dubbi e domande – con Traininpink sei parte di una grande famiglia e non sarai mai abbandonata a te stessa!

Nella sezione “Nutrizione” troverai un programma alimentare studiato dal team di nutrizioniste Traininpink suddiviso per obiettivi (dimagrire, tonificare, mettere massa, mantenimento) e per tipologia di alimentazione (onnivoro, pescetariano, vegetariano e vegan).
Ogni mese troverai più di 100 ricette già organizzate per te e una funzione speciale che creerà automaticamente la lista della spesa in base al tuo piano!
Tu non devi fare altro che seguire il piano e, se hai dubbi o domande, avrai una nutrizionista sempre a tua disposizione. Un servizio unico in Italia (e nel mondo)!

Avrai anche delle comode sezioni “Calendario” e “Progressi” per organizzare i tuoi allenamenti e i tuoi pasti e tenere traccia dei tuoi miglioramenti.

 

Traininpink - applicazione di fitness femminile per iPhone e Android

 

ABBONAMENTI TRAININPINK: COME FUNZIONA

L’app Traininpink è scaricabile gratuitamente mentre per l’accesso ai programmi è necessario essere in possesso di un abbonamento.

Gli abbonamenti Traininpink si dividono in:
– “Allenamento”, che ti dà accesso a tutti i programmi di allenamento Traininpink
– “Nutrizione”, che ti dà accesso ai piani alimentari e alle nutrizioniste Traininpink
– “Allenamento + Nutrizione”, che ti dà accesso a tutti i programmi di allenamento + tutti i piani alimentari e alle nutrizioniste Traininpink.

 

Traininpink - applicazione di fitness femminile per iPhone e Android

 

Traininpink per iPhone e Android è una completissima app di fitness femminile, adatta sia alle principianti che alle “veterane”.

Creata da Carlotta Gagna, l’applicazione offre svariati generi di allenamenti (dai più semplici da fare a casa fino a quelli più indicati per le donne incinte), tutti modificabili a seconda delle proprie esigenze.
E’ presente anche una bella sezione dedicata alla nutrizione, con programmi alimentari fatti su misura da esperti nel settore.
Non manca inoltre un ricettario sempre aggiornato (e una comoda lista della spesa) con cui potrete realizzare pasti ideali per raggiungere ciò che vi siete prefissate.
La ciliegina sulla torta? La possibilità di ricevere aiuto da Carlotta e il suo team di allenatori e nutrizionisti nel caso di dubbi o domande da fare.

Tecnicamente parlando…

L’applicazione offre una bella interfaccia grafica, dal design pulito e con tutte le sezioni (allenamenti, programmi alimentari, ricette, calendario progressi ecc) ben ordinate e facilmente consultabili. 
I video dimostrativi degli allenamenti sono in alta definizione e spiegati passo dopo passo in maniera impeccabile.

Tirando le somme:

Traininpink è un applicazione di fitness estremamente completa e ben fatta.
Richiede un abbonamento, ma in cambio vi offre tutto quel che serve per dimagrire, allenarvi e ricevere un supporto diretto da parte di professionisti.
Va detto inoltre che spesso (molto spesso) vengono aggiunti nuovi allenamenti, cosa che mantiene alto l’interesse e la voglia di proseguire.
Non siamo di fronte alla classica app “precotta” insomma, con video sempre uguali a pagamento. Lo sforzo e la passione da parte del team c’è, e si vede ;)
Se volete migliorare il vostro corpo e la vostra salute (e non amate andare in palestra), con questa app troverete tutto quel che vi serve e anche di più.

Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Traininpink ANDROID
Traininpink – ANDROID GRATIS (abbonamenti)

 

Traininpink IOS
Traininpink – IPHONE GRATIS (abbonamenti)

 

PS. Se volete saperne di più ecco il link al sito ufficiale di Traininpink

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.