Trail Boss per iPhone – è tempo di darci dentro con la BMX!

Trail Boss

E’ tempo di scendere in pista e di dimostrare al Mondo chi è il migliore con la BMX in Trail Boss per iPhone!



 

 

Guida la tua bici attraverso livelli sempre più difficili mentre esegui acrobazie audaci, combo enormi, test di precisione e abilità!

Featuring:

– LIVELLI 3D COMPLETI

Trail Boss vanta 40 livelli 3D realizzati a mano. Intaglia il tuo percorso verso il traguardo per la massima creatività!

– SFIDE A 360 GRADI

Dalle sfide con i trick per guadagnare punti, dalla pratica del bersaglio alla paura della fauna selvatica locale – un’ampia varietà di sfide ti farà tornare indietro per volerne di più!!

– PERSONALIZZAZIONE DELLA BICI

Mantieni la tua bici fresca come le tue abilità con un lavoro di verniciatura personalizzato!

– ACHIEVEMENTS E LEADERBOARD

Competi con i tuoi amici e nemici per ottenere il primo posto e distruggere tutti gli obiettivi per vincere il diritto di vantarti!

Con un tutorial completo, Trail Boss è incredibilmente facile da imparare, ma ha abbastanza sfide per tenere occupati anche i ciclisti più estremi per ore e ore. Facciamolo!

 

Trail Boss

Trail Boss

Trail Boss

 

Appassionati di BMX e non solo… Eccovi un gioco che vi farà rimanere incollati allo schermo del vostro iPhone (e Android a breve) per giorni e giorni!

Si chiama “Trail Boss”, vi fa montare sul sellino di una BMX e vi fa correre come pazzi su e giù per una quarantina di piste create artigianalmente solo per voi ;)

Logicamente non mancano tonnellate di sfide di ogni genere, una vastissima quantità di trick da imparare ed eseguire al volo (nel vero senso della parola), modifiche estetiche per le bici, achievements da conquistare e classifiche da scalare. 

Su “strada” la bici è piuttosto semplice da governare… Ma col passare del tempo e con le piste più toste state certi che verrete messi alla prova non solo da una fisica estremamente realistica, ma anche da tante problematiche ambientali che potrebbero causarvi dei voli mica da poco ;)

Solo se riuscirete ad avere il pieno controllo della vostra piccola belva ce la potrete fare… Ma a volte dovrete comunque fare i conti con la classica sfiga (che ci vede benissimo in questo gioco) ;)

Tecnicamente parlando, Trail Boss offre una buona grafica tridimensionale (con uno stile a metà via tra il realistico ed il cartoon), un comparto sonoro abbastanza orecchiabile e comandi su schermo estremamente semplificati per essere imparati e gestiti al volo. La longevità è garantita dalle tante piste e (soprattutto) dai tanti extra da sbloccare.

 

Un gran bel gioco, capace di creare dipendenza fin da subito e di mantenerla alta per moltissimo tempo.

Se amate questo genere di giochi fatelo vostro ad occhi chiusi… E riapriteli subito non appena salite sulla vostra nuova e fiammante BMX ;)

 

Trail Boss IPHONE
Trail Boss – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.