TRACCIARE LE SPEDIZIONI – le migliori app per Android

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

Dovete tracciare le spedizioni dei vostri pacchi?
Ecco le migliori applicazioni disponibili per i vostri smartphone Android!

 

 

Acquistare online porta spesso a dove fare i conti con i metodi e sopratutto con i tempi di spedizione.
Se volete tenere sempre sotto controllo i vostri ordini, sapere dove si trovano e sopratutto se bene o male arriveranno a casa nei tempi prestabiliti… Vi basta uno smartphone Android e una (o più) delle applicazioni elencate in questo articolo 🙂

Tutte le app sono come sempre elencate in ORDINE CRESCENTE per numero di download e per recensioni (positive) rilasciate dagli utenti. 

NB. Alcune delle applicazioni sono disponibili esclusivamente in lingua inglese.

Buona lettura e buon download 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

 

 

iTracking

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

 

iTracking è l’applicazione perfetta per controllare in ogni istante lo stato delle proprie spedizioni in arrivo o in partenza.

Ideale per gli acquirenti ottima per i venditori…

eBay, Amazon, Apple Store, da qualunque sia il sito da dove parte il tuo shopping, controllare le proprie spedizioni sarà veramente semplice, scegli il corriere interessato, inserisci il numero di spedizione e clicca su trova… al resto penserà iTracking che grazie alle notifiche push ti informerà passo dopo passo sullo stato della tua spedizione.

iTracking è multipiattaforma. Le spedizioni che aggiungi sul tuo dispositivo iOS sono in automatico disponibili su Mac e sull’applicazione per Android.

 

Attenzione: Tutte le informazioni fornite da iTracking, vengono reperite attraverso il collegamento ai siti ufficiali dei corrieri/poste. Eventuali mancanze, inesattezze o problemi tecnici, sono da imputare ai siti web e non all’applicazione. Eventuali modifiche strutturali dei siti ufficiali potrebbero portare l’applicazione ad un funzionamento errato, che in caso sarà risolto non appena possibile.

 

(Per la lunga lista di corrieri supportati vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina dell’app su Google Play… E’ troppo lunga 🙂 ).

 

 

iTracking ANDROID
iTracking – GRATIS (acquisti in-app)

 


ParcelTrack

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

 

ParcelTrack integra tutte le tue spedizioni provenienti da corrieri differenti in una singola app (Poste Italiane, SDA, BRT Bartolini, TNT Italy, UPS, USPS, DHL (Express), FedEx, TNT, OnTrac, Lasership, Landmark Global, Canada Post, Purolator, Royal Mail, UK Mail, DPD, ParcelForce, GLS, Hermes, Direct Link, City Link UK e molti altri)

Notifiche Push gratuite ti tengono aggiornato sullo stato della consegna. La ParcelTrack Inbox rende ancora più semplice rintracciare i tuoi pacchetti.

 

• Notifiche push – ParcelTrack invia notifiche push gratuite in maniera che tu sappia quando il tuo pacchetto viene recapitato.

• Previsioni di consegna – per tutti i corrieri che supportano questo servizio, ParcelTrack ti permette di sapere quando è prevista la consegna. Finora DHL, DHL Express, UPS e FedEx forniscono le previsioni di consegna.

• ParcelTrack Inbox – non c’è bisogno di inserire lunghi numeri di tracciamento a mano: ad ogni utente ParcelTrack vengono assegnati un ID utente casuale e una casella di posta. Quando invii un’email alla tua casella di posta, il nostro server estrae il tracking ID in essa contenuto e aggiunge il pacco al tuo account. Inoltra semplicemente le notifiche di consegna dei negozi online come Amazon alla tua ParcelTrack Inbox. ParcelTrack aggiungerà la relativa spedizione al tuo account ParcelTrack e ti terrà aggiornato sul progresso della consegna. La Inbox funziona per Poste Italiane, SDA, BRT Bartolini, TNT Italy, FedEx, USPS, DHL, UPS, TNT, Lasership e tutti gli altri servizi di consegna supportati.

• Chi ha il mio pacchetto: se la spedizione è stata lasciata al tuo vicino, ParcelTrack ti dice a chi chiedere per ritirare il vostro pacchetto. (Premium)

• Rilevazione automatica del corriere – quando si immette un numero di tracking ParcelTrack automaticamente rileva il servizio di consegna associato a quel numero, rendendo ancora più facile il seguire la tua consegna (disponibile per Poste Italiane, SDA, BRT Bartolini, TNT Italy, UPS, USPS, DHL (Express), FedEx, TNT, OnTrac, Lasership, Landmark Global, Canada Post, Purolator, Royal Mail, UK Mail, DPD, ParcelForce, GLS, Hermes, Direct Link, City Link UK e molti altri)

• Archivio di ParcelTrack: memorizza tutti i pacchetti consegnati nel tuo archivio di ParcelTrack, che ti permette di avere una panoramica di tutte le spedizioni consegnate.

• Notifiche push: imposta le notifiche push secondo le tue preferenze. ParcelTrack ti consente di decidere come venire avvisato. (Premium)

• Scanner di codici a barre: sei tu a spedire i pacchi? Scansiona semplicemente il codice a barre della tua spedizione per aggiungerlo ancora più velocemente al tuo account ParcelTrack. (Premium)

• Sincronizzazione: con ParcelTrack-Sync è possibile sincronizzare facilmente ParcelTrack tra tutti i tuoi dispositivi Android. Utilizza ParcelTrack sul tuo telefono e continua a seguire i pacchi da casa sul tuo tablet. (Premium)

• Corrieri supportati: finora abbiamo integrato un gran numero in continua crescita di corrieri e continuiamo ad aggiungere corrieri operanti in tutto il mondo: Poste Italiane, SDA, BRT Bartolini, TNT Italy, UPS, USPS, DHL (Express), FedEx, TNT, OnTrac, Lasership, Landmark Global, Canada Post, Purolator, Royal Mail, UK Mail, DPD, ParcelForce, GLS, Hermes, Direct Link, City Link UK e molti altri

 

ParcelTrack Premium: Alcune funzionalità di ParcelTrack fanno parte di ParcelTrack Premium e rendono il tracciamento delle tue spedizioni ancora migliore. Per favore considera l’idea di supportare lo sviluppo futuro di ParcelTrack sbloccando ParcelTrack Premium.

 

ParcelTrack ANDROID
ParcelTrack – GRATIS (acquisti in-app)

 


Deliveries Package Tracker

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

 

Con “Deliveries” per Android puoi tenere traccia di tutti i tuoi pacchi a colpo d’occhio. Ovunque tu sia, basta aggiungere la consegna tramite il suo ID di tracciamento per sapere dove si trova. Con un solo click!

 

Notifiche in Background:
Non è necessario aprire l’app per vedere se ci sono aggiornamenti. Per i corrieri supportati, “Deliveries” offre la possibilità di mandarti una notifica ad ogni aggiornamento sulla spedizione.

 

Sync:
Sincronizza le tue spedizioni attraverso diversi dispositivi con il nostro servizio di sincronizzazione.

 

Tracciamento:
Per molti corrieri, è disponibile il tracciamento tramite Google Maps.

 

Ottimizzata per Tablet:
“Deliveries” è stata sviluppata per fornire una interfaccia piacevole sia su smartphone che su tablet.

 

Widget:
Per una rapida panoramica senza aprire l’applicazione, è possibile aggiungere widget alla schermata iniziale

 

Versione Pro:
Puoi acquistare la versione estesa di “Deliveries” direttamente dall’app! Il tuo acquisto rimuoverà tutte le pubblicità e sbloccherà moltissime altre possibilità di personalizzazione. Ti basterà premere il simbolo della valuta nella lista e seguire i passi.
– Nessuna pubblicità
– Importa facilmente gli ordini di Amazon e eBay per tenerli sincronizzati
– Imposta una modalità silenziosa per le notifiche
– Utilizza l’app con diversi temi
– Moltissime opzioni utili e convenienti
– Interfaccia browser per sincronizzare i dati su http://deliveries.orrs.de/sync/
– Scuoti per aggiornare, …

 

Integrazione per lo Shopping Online:
Gli utenti pro possono importare con facilità tutti i loro ordini Amazon e eBay nelle impostazioni di sincronizzazione. Inoltre, il tracciamento continua dopo che l’ordine è passato a DHL, UPS, USPS etc. (solo per ordini diretti e tracciabili).

 

(Per la lista dei corrieri anche in questo caso vi consiglio di dare una letta sulla pagina dell’app su Google Play).

 

Deliveries Package Tracker ANDROID
Deliveries Package Tracker – GRATIS (acquisti in-app)

 


AfterShip Package Tracker

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

 

Traccia più di 370 vettori GRATIS!

 

• monitoraggio gratuito e illimitato
• notifiche push gratis
• nessuna pubblicità
• carrier uuto-detect
• link di monitoraggio condivisibile
• scanner di codici a barre
Notifiche Push gratis:
• informazioni ricevute
• in transit
• in consegna
• consegnato
• tentativo non riuscito
• avvisi vari di consegna

 

Supporto di 200 corrieri internazionali:
– Stati Uniti, Canada e monitoraggio globale (23)
– Regno Unito e Irlanda (19)
– Europa (66)
– Asia e la Cina (57)
– Australia e Nuova Zelanda (10)
– America Latina, Medio Oriente e altri (18)

 

 

AfterShip Package Tracker ANDROID
AfterShip Package Tracker – GRATIS

 


TrackChecker Mobile

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

 

TrackChecker Mobile è una potente applicazione per monitorare i tuoi pacchi, mail, ordini dai loro numeri.

È possibile aggiungere, tracciare e memorizzare un numero illimitato di articoli liberamente.

– funziona direttamente con i servizi di monitoraggio postali.
– supporta più di 570 servizi postali e di spedizione ecc. I servizi sono aggiornati frequentemente.
– è la nuova generazione di TrackChecker. E’ sviluppata e supportata dall’autore della versione desktop di TrackСhecker.
Caratteristiche:
– Controllo automatico o manuale dei vari servizi postali
– Widget
– Notifiche
– Calcola e mette in evidenza i giorni della consegna
– Varie modalità di ordinamento e filtri
– Il track può essere aggiunto o contrassegnato come consegnato attraverso la scansione del suo codice a barre (è necessaria un’applicazione di scansione del codice a barre a parte)

 

 

TrackChecker Mobile ANDROID
TrackChecker Mobile – GRATIS (acquisti in-app)

 


17TRACK

TRACCIARE LE SPEDIZIONI

 

State cercando di tracciare online delle spedizioni dalla Cina o qualsiasi altra parte del Mondo? Provate il nuovo 17TRACK! Traccia più di 220 servizi gratuitamente e senza pubblicità.

 

17TRACK è l’applicazione ufficiale di 17TRACK.net, che è la piattaforma di tracciamento più grande al Mondo. Supporta più di 170 servizi postali (come China Post, China EMS ecc.) ed i principali corrieri espressi . e corrieri di eCommerce. Prima di scaricare l’applicazione, potete provare la potenzialità tramite la versione web — www.17track.net

 

Funzionalità principali:
* Tracciamento di corrieri e codici multipli
* Notifiche di cambio di stato delle spedizioni
* Trascina per aggiornare tutte le spedizioni
* Rilevamento automatico del servizio di spedizione
* Copia e condivisione facile dei link di tracciamento e dei risultati
* Rilevamento automatico del codice da qualsiasi testo
* Possibilità di rinominare o aggiungere un nome a qualsiasi spedizione
* Lettore di codici a barre e codici QR
* Interfaccia multilingua
* Widget di traduzione per molte lingue
* Widget personalizzato per la home screen
* Visualizzazione landscape per tablet
* Avvisi di cambiamento di stato
* Sincronizzazione tra qualsiasi dispositivo tramite cloud
* Account utente e molto altro…

 

17TRACK ANDROID
17TRACK – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

 

Come potete vedere le app disponibili per tracciare le spedizioni sono molte! 🙂

Alcune sono totalmente gratuite… Altre richiedono il classico acquisto in-app per essere utilizzate al meglio. Il consiglio che posso darvi come sempre è di provarle tutte, farvi un’idea sulle loro effettive qualità e solo alla fine di procedere eventualmente con un acquisto in-app.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi ancora una volta un buon download e (nel caso vi sia tornato utile questa guida) di condividere via social. Grazie 😉

 

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

TRACCIARE LE SPEDIZIONI – le migliori app per Android ultima modifica: 2018-11-06T10:06:23+00:00 da xantarmob
Precedente Meteo Giuliacci - la nuova app arriva su iPhone e Android Successivo Rabbit Of Destiny - un platform indie a 16 bit da provare su iPhone!