Crea sito

Toy Patrol – un divertente arcade indie a base di incubi!

Toy Patrol

Toy Patrol – No Monsters Allowed… Il primo arcade indie in cui potrete far vedere i sorci verdi ai mostri dei vostri peggiori incubi!

 

 

 

 

Ogni notte i mostri malvagi della città di Monstera si precipitano con oscuri incubi, lasciandomi spaventata e pietrificata!

Ecco perché ho deciso di costruire la prima “MACCHINA ANTI-MONSTER” al mondo!!

 

Toy Patrol

 

Ma costruirla richiederà un po’ di tempo e non voglio continuare ad avere paura di questi mostri fino ad allora. Ecco perché chiedo il tuo aiuto per proteggermi di notte fino a quando non costruirò la mia personalissima macchina 🙂

Mi aiuterai?

 

Toy Patrol

Toy Patrol

 

 

 

Che ne dite di uno sparatutto indie ricco di azione?

Con Toy Patrol – No Monsters Allowed potrete riempire di piombo (e non solo) i mostri dei vostri peggiori incubi 🙂

 

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) vi mette nei panni di un orsacchiotto armato e pronto a far vedere i sorci verdi ai mostri che si avvicineranno al letto dove sta dormendo la sua dolce padroncina Maya. Avrete tra stelline come barra energetica, e ogni volta che un mostro riuscirà ad avvicinarsi fino a terrorizzare la piccoletta ne perderete una. Dovrete quindi tenere a debita distanza i nemici, sforacchiandoli con la vostra arma nel minor tempo possibile (e facendo molta attenzione ai momenti di ricarica). Se riuscirete a superare indenni i primi livelli potrete guadagnare abbastanza punti per sbloccare nuovi armamenti, potenziamenti vari e… Gli immancabili personaggi extra con cui giocare. Più bravi sarete quindi e più potenti diventerete col passare del tempo ma occhio… Ci sono 50 livelli da superare sempre più difficili, con attacchi sempre più “densi”, nemici sempre più potenti e boss davvero tosti. 

 

Tecnicamente parlando, Toy Patrol – No Monsters Allowed offre una deliziosa grafica in stila cartoon ricca di belle animazioni ed ottimi effetti speciali; il sonoro accompagna con una musichetta orecchiabile (ma a lungo andare ripetitiva), comandi semplicissimi e un livello di difficoltà medio / alto che saprà mettervi a dura prova.

 

Un arcade indie dalle meccaniche di gioco semplici e allo stesso tempo molto divertente. Piacerà agli amanti degli sparatutto e a chi vuole vendicarsi dei mostriciattoli dei brutti sogni 🙂

Consigliato 👍👍

 

 

 

Toy Patrol - No Monsters Allowed ANDROID
Toy Patrol – No Monsters Allowed – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Toy Patrol - No Monsters Allowed IOS
Toy Patrol – No Monsters Allowed – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.