Towers – un puzzle 3D rilassante… Si fa per dire.

Towers

Towers per iPhone e Android è un puzzle 3D rilassante all’apparenza… Ma non fatevi ingannare dalle sue semplici meccaniche!



 

 

Un gioco di puzzle facile di cui non ti stancherai mai!

Iniziare a giocare è facile: rovescia le torri sulle caselle libere! Scegli le formazioni, colleziona livelli bonus e prova tutte le modalità.

ATMOSFERA RILASSANTE
Grafiche 3D moderne e minimaliste che non fanno affaticare la vista. Suoni piacevoli che donano al gioco un’atmosfera quasi tattile. Questo equilibrio armonioso ti aiuterà a godere di tutto ciò che il gioco ha da offrire.

TANTE MODALITÀ
Gioca alla modalità che più ti piace. Rilassati nella modalità classica o mettiti alla prova con i livelli più difficili! O forse preferisci giocare contro il tempo o con un numero di mosse limitato? Centinaia di livelli UNICI di cui non ti stancherai mai. Prova a superarli tutti!

 

Towers

 

SKIN
Sblocca tantissime skin e cambia l’aspetto delle tue torri!

SFIDE GIORNALIERE
Preparati a competere contro altri giocatori in tante divertenti sfide. Ogni giorno ti aspetta qualcosa di nuovo, quindi non perdertele!

ESERCIZI LEGGERI PER LA MENTE
Torri ti aiuta a migliorare il ragionamento spaziale, la logica e la capacità di reagire strategicamente e in modo rapido senza sovraccaricare il cervello. Rovescia le torri con arguzia e divertiti ad allenare la mente!

 

Towers

Towers

 

Se siete alla ricerca di un puzzle game dalle meccaniche di gioco semplici e un buon livello di sfida… Con “Towers” per iPhone e Android farete centro!

Lo scopo del gioco è semplicissimo: in ogni livello dovrete rovesciare un determinato numero di torri posizionate in una “scacchiera” di forma sempre diversa. Ogni torre ha un altezza diversa, e spetterà a voi trovare la giusta sequenza di cadute per far si che ogni torre cada senza incappare in un altra. Se nei primissimi livelli di gioco il tutto può risultare estremamente semplice…. Beh, posso garantirvi che in quelli successivi (ce ne sono a centinaia) inizierete a sudare più di qualche camicia ;)

Se la classica modalità non dovesse bastarvi potrete intensificare alla grande lo stress contro il tempo o con un numero di mosse limitato… E se ci aggiungete un buon numero di sfide giornaliere da completare… Eh si, direi proprio che ne avrete per molto, moltissimo tempo. 

Tecnicamente parlando, Towers offre uno stile grafico minimalista nel design ma allo stesso tempo molto variegato per quanto riguarda palette di colori e skin varie (da sbloccare col passare del tempo), un accompagnamento sonoro rilassante al punto giusto, comandi estremamente semplificati e (come ho scritto poco sopra) un longevità davvero notevole.

 

Un puzzle game per tutte le età, stimolante e impegnativo quanto basta (a seconda della modalità di gioco che sceglierete). 

Consiglio assolutamente un bel giro di prova!

 

Towers ANDROID
Towers – GRATIS (acquisti in-app)

 

Towers IOS
Towers – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.