TourScanner – l’app che ricerca e compara tours e attività di viaggio

TourScanner

Appassionati di viaggi? Con TourScanner per Android potrete scoprire e prenotare tanti interessanti tours e attività di viaggio!



 

TourScanner

 

Trova tour economici, cose da fare e biglietti per le attrazioni

TourScanner aggrega il più grande catalogo mondiale di biglietti salta fila per attrazioni, tour della città, visite guidate, attività all’aperto e sportive, corsi di cucina, tour enogastronomici, gite di un giorno, escursioni, spettacoli e molto altro. Puoi cercare tra una grande varietà di cose da fare in città famose, località e destinazioni di vacanza all’estero.

La riCerca di TourScanner è gratuita

Il motore di ricerca di TourScanner consente agli utenti di confrontare i prezzi di centinaia di siti di prenotazione in pochi clic, includendo 300.000 tour, cose da fare e attrazioni in oltre 1300 destinazioni. Digita Parigi o New York e trova l’attività di viaggio giusta in modo rapido e semplice su TourScanner. Confronta i prezzi e lascia che TourScanner ti aiuti a trovare il prezzo migliore da migliaia di offerte.

 

TourScanner

TourScanner

 

Come prenotare la tua attività ideale

TourScanner è un sito di comparazione di prezzi di tour e attività. I prezzi indicati provengono da diversi siti Web di prenotazione. Mentre gli utenti decidono su TourScanner quale tour o attività si adatta meglio alle loro esigenze, il processo di prenotazione viene completato attraverso i siti di prenotazione (che sono collegati al nostro sito Web). Facendo clic sul pulsante “vedi offerta”, sarai inoltrato a un sito di prenotazione in cui è possibile completare la prenotazione per l’attività trovata su TourScanner.

 

TourScanner

 

Appassionati di viaggi… Anzi, di attrazioni, visite guidate, tour della città, attività all’aperto e sportive, corsi di cucina ed enogastronomici, gite, escursioni e altro ancora… Ecco l’applicazione che fa per voi!

Con TourScanner per Android potrete infatti scoprire un infinità di eventi di ogni genere (al momento ci sono circa 300.000 tour e attrazioni in oltre 5.000 destinazioni), confrontare i prezzi e prenotare al volo in totale sicurezza direttamente dall’applicazione. Occhio però… Non è un applicazione per prenotare viaggi, hotel o voli aerei, ma per organizzare solo ed esclusivamente attività da fare durante un viaggio o una gita.

Grazie alla bella interfaccia potrete scoprire le migliori offerte o consultare il classico motore di ricerca integrato per trovare solo ed esclusivamente quello che vi interessa grazie ai filtri preimpostati. 

Un app unica, sempre aggiornata e ricca, ricchissima di offerte per ogni genere di attività da fare durante un viaggio.

Se amate gironzolare per l’Italia o viaggiare per il Mondo… Con TourScanner potete star certi che vi potrete godere ogni singolo minuto del vostro viaggio grazie alle sue proposte ;)

 

TourScanner ANDROID
TourScanner – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.