Touchgrind Scooter – è tempo di monopattini!

Touchgrind Scooter

Dopo un infinità di trick e freestyle su BMX e skate è tempo di darci dentro coi monopattini in Touchgrind Scooter per iPhone!



 

 

FINALMENTE È ARRIVATO! Il più spettacolare gioco della serie Touchgrind, TOUCHGRIND SCOOTER, dai creatori di Touchgrind BMX 2 e Touchgrind Skate 2. Abbiamo preso il meglio del brand Touchgrind, ascoltato con estrema attenzione i suggerimenti e il feedback dei NOSTRI GIOCATORI e creato il Touchgrind più avanzato e più incredibile di sempre.

 

CARATTERISTICHE

– Gli stessi rivoluzionari CONTROLLI A DUE DITA già presenti in Touchgrind BMX 2

– MONOPATTINI personalizzabili: standard, epici e leggendari con un sacco di accessori e combinazioni di colore

– GRAFICA 3D realistica, una colonna originale strepitosa ed eccitanti effetti audio

– GRINDA e VAI IN FAKIE

– Una valanga di monopattini e accessori da SBLOCCARE

– VARIE MODALITÀ DI GIOCO: tricky, freestyle & versus

– Profilo PERSONALIZZATO

– Miriadi di SFIDE e TROFEI in ogni location

– Accurate CLASSIFICHE disponibili per ogni posizione – mondo, paese, città e tra amici

– Simulazione FISICA SUPER REALISTICA

– Monopattini EPICI E LEGGENDARI da lasciarti a bocca aperta

– Connettività con Gmail e Apple per SALVARE E SINCRONIZZARE I PROGRESSI tra dispositivi

 

Touchgrind Scooter

Touchgrind Scooter

 

PRENDI IL CONTROLLO DELLA TUA CITTÀ battendo avversari della tua stessa regione. Riuscirai ad essere il rider numero uno, e per quanto? Competi su grande o piccola scala: contro il mondo intero, il tuo paese o semplicemente LA TUA CITTÀ.

DIVENTA LEGGENDA e dimostra la tua superiorità esplorando location urbane nella grande città. SII FORTE e tieni botta ai migliori rider del mondo sfidandoli in diverse location. Grinda su scale mobili e rail, fai salti impressionanti da rampe e sporgenze, chiudi spettacolari combo di trick e diventa passo passo a il miglior rider al mondo.

CREA, CAMBIA ACCESSORI e assembla il tuo monopattino personalizzabile con centinai di colori tra i quali scegliere. Ottieni e sblocca accessori aggiuntivi, monopattini epici, leggendari e molto altro.

SFIDA TE STESSO IN MOLTEPLICI MODALITÀ DI GIOCO e scala le classifiche! Conquista trofei prestigiosi e confronta i tuoi record’s con quelli di altri giocatori da tutto il mondo o nella tua regione. Impara e migliora i tuoi skill osservando anche altri giocatori. La gloria attende tutti coloro che saranno in grado di andare in fakie, chiudere flip, grind e altri trick. Allora, cosa stai aspettando?

GRAFICA E MUSICHE ORIGINALI rendono Touchgrind Scooter un’esperienza di gioco da lasciarti senza fiato. Sfida le leggi della gravità, prendi il controllo della velocità, dello stile, della precisione, e fai il pieno di adrenalina in questa avventura in monopattino fino a diventare LEGGENDA!

 

Touchgrind Scooter

 

Non ne avete ancora abbastanza di peripezie assurde su MBX e skate?

Beh, allora potete darci dentro ancora una volta con il nuovissimo Touchgrind Scooter sui vostri iPhone!

Illusion Labs ritorna infatti con un nuovo titolo a base di monopattini di ogni genere da “guidare” con due dita su e giù per le svariate location di una grossa cittadina. Preparatevi quindi (ancora una volta) a dare il meglio a suon di grin e trick sempre più assurdi ed esagerati per diventare (pian piano) i migliori al mondo. Le sfide proposte sono tantissime: dalle classiche corse in solitaria alle sfide contro altri giocatori e così via. Di sicuro non vi annoierete… Per non parlare dei tanti pezzi extra da guadagnare nel tempo per modificare in ogni singolo aspetto il vostro monopattino. 

Tecnicamente parlando, Touchgrind Scooter offre una bellissima grafica 3D (con locations variegate e molto particolareggiate), un motore fisico da urlo, un accompagnamento sonoro moooolto orecchiabile, comandi semplificati al massimo, un livello di difficoltà ben calibrato e una longevità a dir poco paurosa vista la grande quantità di modalità di gioco disponibili e i tanti, tantissimi extra da sbloccare.

 

Se vi sono piaciuti i precedenti capitoli della serie Touchgrind, con questo nuovo gioco andate sul sicuro. 

Consigliato alla grande ;)

 

Touchgrind Scooter IOS
Touchgrind Scooter – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.