Total War: MEDIEVAL II disponibile per smartphone!!

Total War: MEDIEVAL II per iPhone e Android

Feral Interactive ha rilasciato ufficialmente Total War: MEDIEVAL II su iPhone e Android. Imperdibile per gli amanti dei strategici!



 

 

MEDIEVAL II porta su Android l’irresistibile formula Total War e il suo mix di gigantesche battaglie in tempo reale e raffinata strategia a turni. Ambientato su tre continenti durante la turbolenta epoca del medioevo, la scalata al potere è disseminata di spettacolari conflitti e infidi avversari mentre i grandi regni del mondo medioevale si scontrano per la supremazia. Che sia attraverso la diplomazia o la conquista, il commercio o il sotterfugio, devi assicurarti le risorse e la lealtà necessaria a comandare un impero che si estende dall’Europa occidentale fino alle sabbie d’Arabia.

 

Total War: MEDIEVAL II per iPhone e Android

Total War: MEDIEVAL II per iPhone e Android

 

LA FORZA DELLE NAZIONI
Sblocca fino a 17 fazioni giocabili e costruiscile fino a farle diventare potenze mondiali attraverso l’arte del governo, del sotterfugio e della guerra senza compromessi.

L’ARTE DELLA GUERRA
Dispiega fanti, arcieri e cavalieri in sconfinate battaglie in tempo reale, con un intero arsenale medioevale al tuo comando.

GLI STRUMENTI DELLO STATO
Usa raffinata diplomazia, proficui accordi commerciali e scaltri agenti per forgiare alleanze e destabilizzare i tuoi rivali.

LA PROVA DEL TEMPO
Decidi le sorti di Europa, Nord Africa e Medio Oriente attraverso cinque secoli cruciali di combattimenti, sfide e conquiste.

IL POTERE NELLE TUE MANI
Prendi il controllo grazie a un’inedita interfaccia utente e comandi touch migliorati per darti controllo totale della battaglia sotto la punta delle tue dita.

 

Total War: MEDIEVAL II per iPhone e Android

Total War: MEDIEVAL II per iPhone e Android

 

 

Dopo i fantastici ROME: Total War, ROME: Total War – BI e ROME: Total War – Alexander… Il team Feral Interactive ha ufficialmente rilasciato per iPhone e Android l’acclamato Total War: MEDIEVAL II!

Una vera e propria pietra miliare nel campo della strategia in tempo reale, che nessun appassionato del genere può lasciarsi sfuggire ;)

Per i pochi che non lo sanno, il gioco (in parole “molto” povere eh) si divide in due parti: una dedicata alla gestione del proprio impero, l’altra agli scontri contro il nemico sul campo. Dovrete quindi gestire prima di tutto i vostri possedimenti al meglio, e mantenere dei buoni rapporti con il “vicinato”. Certo… Se la vostra brama di gloria prenderà il sopravvento potrete sempre attaccare un territorio nemico per conquistarlo, ma prima di far scendere i vostri eserciti sul campo dovrete assolutamente tener conto di moltissimi fattori. A seconda del caso quindi dovrete capire se sia più conveniente per voi (e il vostro popolo) creare solidi rapporti di collaborazione (economica, religiosa ecc ecc) o prendere a mazzate un eventuale territorio che potrebbe accrescere i vostri possedimenti e rendervi sempre più potente.

La varietà di situazioni con cui avrete a che fare è a dir poco incredibile, e sono così tante le possibilità che molto spesso potrete cambiare l’intero corso della storia con un paio di azioni. Occhio comunque: l’IA del gioco è abbastanza “sveglia”… Quindi non dovrete mai pensare di compiere qualche furbata e di passarla liscia. Che si tratti di guerra, di comunicazione o di collaborazione dovrete dimostrare di saperci fare, altrimenti ne pagherete le conseguenze, potete starne certi ;)

 

Tecnicamente parlando, la conversione di Total War: MEDIEVAL II su smartphone è abbastanza fedele sia sotto il profilo grafico che sonoro. Occhio, per riuscire a godervi i possenti scontri sul campo tra gli eserciti dovrete avere sottomano un telefono abbastanza performante… Altrimenti dovrete (per forza di cose) sorbirvi qualche scatto o rallentamento. Era un gioco pesante all’epoca su PC… E lo è tutt’oggi anche su smartphone.

 

Immenso, affascinante e incredibilmente longevo. Costerà un botto, ma se vivete di pane e strategici (e non avete mai provato il titolo originale) il consiglio che posso darvi è semplice: fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale assolutamente la pena!

 

Total War: MEDIEVAL II ANDROID
Total War: MEDIEVAL II – ANDROID 14,99 €

 

Total War: MEDIEVAL II IOS
Total War: MEDIEVAL II – IPHONE 14,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.