Total Party Kill – un retro puzzle da provare al volo!

Total Party Kill

Tre incredibili eroi… Una prigione immensa da cui fuggire… E tantissimi puzzle da completare! Total Party Kill vi aspetta su iPhone e Android!



 

 

Il tuo party eroico entra in una prigione profonda e oscura… Dove l’unica via da seguire è l’uso creativo del fuoco amico!

Controlla 3 diversi eroi e usa le loro abilità uniche per risolvere enigmatici rompicapo sacrificando i tuoi compagni di squadra!

Lancia gli eroi con il Cavaliere, congelali in blocchi di ghiaccio con il Mago o appuntali sui muri e usali come piattaforme con il Ranger. Se riuscirai a far arrivare un eroe all’obiettivo, vincerai il livello!

Total Party Kill è il vincitore della game development competition Ludum Dare 43 con il tema “Sacrifices must be made”.

Questa edizione estesa contiene miglioramenti grafici e animazioni rifatte, una nuova colonna sonora di KungFuFurby e nuovi livelli impegnativi!

 

Total Party Kill

Total Party Kill

Total Party Kill

 

Total Party Kill è un nuovissimo puzzle game “collaborativo” in salsa retrò da provare assolutamente sui vostri smartphone Android e iPhone!

Tre eroi decidono di esplorare un dungeon estremamente pericoloso per riuscire a mettere in saccoccia il gigantesco tesoro nascosto nelle sue profondità, ma ben presto capiscono che per riuscirci dovranno lavorare l’uno per l’altro, fino a rimetterci la vita in caso di necessità.

Il vostro compito quindi è semplice: di livello in livello dovrete far “collaborare” i tre eroi (un mago, un arciere e un guerriero, ognuno dotato di caratteristiche specifiche per il proseguo dell’avventura) e, nel caso, “immolarli” per il bene comune.

Potrete sacrificarne due su tre per ogni livello senza alcun problema, l’importante è che almeno uno degli eroi riesca ad arrivare all’uscita che porta al livello successivo.

Se nelle prime fasi di gioco tutto sembra abbastanza semplice da superare, ben presto le cose si faranno più serie, e posso garantirvi che dovrete sfruttare per bene la vostra materia grigia per trovare la maniera di superare pericolosi spuntoni, piattaforme inarrivabili ed altre problematiche prima di arrivare all’uscita. L’unione fa la forza come si dice, e in questo caso più che mai, tanto da far congelare l’arciere per farlo diventare uno scalino che permetterà agli altri due di arrivare all’uscita (tanto per fare un esempio eh ;) ).

Tecnicamente parlando, Total Party Kill conquista al volo per la sua bella grafica in pixel art (forse un po troppo ripetitiva nelle ambientazioni) e il suo sonoro deliziosamente retrò; i comandi sono ottimamente inseriti su schermo e la longevità è garantita dai 60 livelli sempre più tosti e intricati.

 

Se vi piacciono i puzzle game e volete provare un gioco dalle meccaniche diverse da solito, con Total Party Kill troverete pane per i vostri denti e tanto, tantissimo divertimento ;)

Consigliato!

 

Total Party Kill ANDROID
Total Party Kill – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Total Party Kill IPHONE
Total Party Kill – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.