Top Boat: Racing Simulator 3D – un “CSR Racing” acquatico!

Top Boat: Racing Simulator 3D android

Top Boat: Racing Simulator 3D per Android vi mette alla guida di potentissimi mezzi acquatici e vi fa affrontare adrenaliniche gare!



 

 

È arrivato il momento di salire a bordo della tua barca o moto d’acqua e far vedere a tutti chi sei! Le tue abilità saranno messe a dura prova, per cui preparati alla più intensa esperienza di gara del 2016!

Competi nella Coppa del Mondo, raggiungi velocità inimmaginabili e unisciti ai migliori piloti in Top Boat: Racing Simulator 3D!

Scarica e gioca per una straordinaria esperienza di gioco su barche da competizione!

 

gare di accelerazione

 

SCEGLI LA BARCA DEI TUOI SOGNI

Scegli e metti a punto una tra le oltre 25 barche nelle 6 uniche categorie. Modifica l’aspetto della tua barca con decalcomanie personalizzate! Migliora le prestazioni grazie a dozzine di parti, dai filtri per il carburante al cambio! Puoi aumentare i cavalli del tuo motore, aggiungere marce, migliorare l’aerodinamica, il turbo e tanto altro per portare la tua barca in testa a tutti.

UN’AMBIENTAZIONE FANTASTICA

Hai mai desiderato guidare le più potenti barche e moto d’acqua al mondo? Non ne puoi più dei classici giochi di corse in mare? Allora sei nel posto giusto! Top Boat porta i giochi di barche da corsa a un nuovo livello. Goditi un mondo disegnato per offrire ai giocatori un’esperienza dalle mille sfaccettature!

 

racing game

 

GARE AD ALTA VELOCITÀ

Accetta la sfida e infrangi il record mondiale di velocità! Niente potrà impedirti di tagliare il traguardo prima dei tuoi avversari. Competi nella Coppa del Mondo e ottieni il titolo mondiale! Fai attenzione ai tuoi rivali, possono rivelarsi degli ossi duri! È arrivato il momento di far vedere chi sei!

TI VA UNA GARA SU MOTO D’ACQUA?

Mostra la tua classe alla guida di veloci moto d’acqua! Hai mai sognato di gareggiare su una fiammante moto d’acqua contro altri corridori? Sentirai la brezza marina e gli schizzi d’acqua sul viso, mentre sfrecci veloce sulle acque! Salta sulla tua moto d’acqua e prova la più eccitante gara che ci sia!

 

arcade acquatici

 

GRAFICHE MOZZAFIATO

Top Boat unisce una moderna grafica e un sonoro accattivante a una giocabilità eccezionale. Prova in prima persona i dettagli ultra realistici dei suoi livelli. Siamo sicuri che amerai soprattutto le tonalità esotiche dei mondi, quello che serve per superare i lunghi mesi invernali!

– Più di 25 motoscafi personalizzabili tra cui scegliere
– 6 categorie uniche da esplorare
– Raggiungi velocità inimmaginabili
– Conquista la Coppa del Mondo per la tua squadra
– Partecipa in molte sfide
– Trionfa nella gara per moto d’acqua!

 

acqua

competizioni

 

Vi piacciono i giochi alla “CSR Racing”? Vi piacciono le gare di accelerazione?

In caso di risposta positiva vi consiglio di scaricare e di provare al volo “Top Boat: Racing Simulator 3D” per Android, un divertente gioco che vi mette al comando di potentissime imbarcazioni (suddivise in 6 categorie) da far accelerare a più non posso per battere i concorrenti su percorsi acquatici vari.

Ogni scafo possiede caratteristiche uniche (potrete sbloccarli e collezionarli tutti mano a mano che proseguirete nel campionato) e modificabili a piacimento grazie ai tantissimi upgrade disponibili. 

A livello puramente tecnico il gioco offre un comparto grafico di tutto rispetto (percorsi, imbarcazioni, acqua… Tutto è stato creato con grande cura), un accompagnamento sonoro ricco di effetti realistici, comandi semplici da imparare e da utilizzare, una grande varietà di gare da superare e un livello di difficoltà che sale adeguatamente.

 

Un gran bel gioco acquatico, che vi terrà incollati allo schermo del vostro Android per ore ;)

Ecco il link diretto al download del gioco:

 

Top Boat: Racing Simulator 3D ANDROID
Top Boat: Racing Simulator 3D – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.