Toon Cup 2018 – i Mondiali di Cartoon Network arrivano su iOS e Android!

Toon Cup 2018

Toon Cup 2018 è arrivato su iPhone e Android!

Pronti a giocare la Coppa del Mondo con i personaggi di Cartoon Network? 😉

 

 

 

Scendi in campo con la tua squadra preferita di Cartoon Network e gioca a calcio partecipando alla Toon Cup 2018!!

 

Inizia subito a divertirti GRATIS con questo imperdibile gioco di calcio. Segna reti e aiuta il tuo paese a scalare la classifica!

 

Toon Cup 2018

 

Scegli i giocatori tra i protagonisti di Adventure Time, Ben 10, Gumball, Powerpuff Girls, Regular Show, Teen Titans Go e We Bare Bears. Ogni squadra è composta da 1 capitano e 2 giocatori. Ogni giocatore ha punti di forza e di debolezza individuali, come velocità, potenza e accuratezza di tiro, per consentirti di mettere insieme la squadra ideale!

 

L’obiettivo è segnare più reti che puoi alla squadra avversaria continuando a difendere la tua porta. Conquista la sfera, scarta, passa e tira! E tieni anche d’occhio i potenziamenti in caduta casuale durante la partita, che possono aiutare i giocatori della tua squadra, ma anche svantaggiarli!

 

Toon Cup 2018

Toon Cup 2018

 

Sblocca nuovi giocatori aggiudicandoti delle monete. Migliori saranno i tuoi risultati, più monete riuscirai a raggranellare.

 

Il gioco è divertente e incalzante. Non potrai non entusiasmarti per il controllo sulle squadre di Cartoon Network e la partecipazione al torneo di calcio della Toon Cup 2018!

 

Toon Cup 2018

 

 

Appassionati delle serie animate di Cartoon Network con una gran voglia di giocare a calcio? 

Se la risposta é si esultate miei cari… E’ arrivato “Toon Cup 2018” per i vostri Android e iPhone!!

 

Un arcade dalle meccaniche di gioco semplificate al massimo e con un gran numero di personaggi dei cartoni di CN pronti a “battagliare” senza pietà in campo pur di vincere la straordinaria coppa del Mondo (proprietaria 😉 )!

Scegliete la vostra nazione, create la vostra squadra del cuore selezionando i personaggi che più amate tra quelli inizialmente disponibili (un capitano e due giocatori) e scendete in campo contro gli avversari. L’azione é rapida ed “ironica” fin da subito, e tra giocate assurde, power up da raccattare e super colpi in porta il divertimento è assicurato per tutte le età. Più gol segnerete, più monetine riceverete, più personaggi extra potrete sbloccare. Semplice no?

Occhio però… I portieri di entrambe le porte sono delle vere schiappe e i gol (fatti e ricevuti) salgono di numero a velocità impressionanti! Dovrete fare molta attenzione ai continui attacchi avversari utilizzando le classiche scivolate “ruba palla” senza pietà.

Tutte le azioni di gioco (relegate al semplice passaggio, tackle in scivolata e tiro alla fin fine) sono eseguibili attraverso l’unico pulsante di gioco disponibile… La carenza di ulteriori azioni possibili si fa un po sentire, ma alla fine sto parlando di un arcade nudo e crudo.

A livello tecnico il gioco offre un comparto grafico di ottimo livello (in puro stile cartoon), affiancato da un buon numero di effetti sonori da stadio e urla varie. La longevità è garantita dalla buona varietà di partite da giocare e – sopratutto – dai tanti personaggi extra da sbloccare.

 

Un arcade calcistico iper semplificato, ma allo stesso tempo estremamente divertente da giocare.

Da provare al volo (anche perché é completamente gratuito) 😉

 

 

Toon Cup 2018 ANDROID
Toon Cup 2018 – ANDROID GRATIS

 

Toon Cup 2018 IPHONE
Toon Cup 2018 – IOS GRATIS

 

Toon Cup 2018 – i Mondiali di Cartoon Network arrivano su iOS e Android! ultima modifica: 2018-06-26T16:16:42+00:00 da xantarmob
Precedente MemoLens per iOS e Android - l'app per chi usa le lenti a contatto Successivo Pimp My Chef per iPhone e Android - tante ricette su misura!