Titan Quest: Legendary Edition è arrivato su smartphone!

Titan Quest: Legendary Edition

Titan Quest: Legendary Edition è arrivato su iPhone e Android con tutte le espansioni e gli aggiornamenti tecnici! Costoso ma… Mitico!



 

 

“Titan Quest ha conquistato innumerevoli giocatori sin dal debutto del 2006. Questa è la edizione completa di Titan Quest, che include tutte le espansioni e gli aggiornamenti tecnici. Ottieni la completa esperienza, per un eroico viaggio tramite il mondo di Titan Quest!

La tua gloriosa missione è di salvare il mondo!

Da soli gli dei non possono sconfiggere i Titani, e per questo veri eroi sono necessari – e solo tu puoi esserlo! Il tuo successo o fallimento deciderà il fato del popolo e degli Olimpi! Esplora i mistici e antichi mondi della Grecia, Egitto, Babilonia e Cina con il tuo eroe personalizzato. Conquista le orde di creature leggendarie e padroneggia varie armi e arti marziali: tiro con l’arco, scherma o l’uso di potenti incantesimi!

Esplora un antico mondo di mitologia norrena!

Combatti le bestie della mitologia sul tuo percorso verso il Pantheon, le Piramidi, i Giardini pensili di Babilonia, la Grande Muraglia, l’Arena di Tartaro e altri luoghi famosi. Incontra i più grandi villani della mitologia Greca, scopri le terre inesplorate dell’Europa del Nord, vai alla ricerca del mitico regno di Atlantide e parti per un viaggio attraverso il Mar Mediterraneo.

 

Titan Quest: Legendary Edition

 

È tutto o niente sul tuo glorioso cammino!

Con ogni sfida che ti attende dovrai sconfiggere nemici sempre più grossi e forti fino a che non arriverai al tuo obbiettivo finale e portarai i Titani ! Precipitati in battaglia insieme a coraggiosi animali da compagnia! Trova straordinari oggetti con poteri speciali che miglioreranno le tue abilità e ti aiuteranno sul tuo percorso. Spade leggendarie, potenti incantesimi di fulmini, archi magici e altri numerosi tesori con poteri inconcepibili ti aspettano – ognuno è alla tua disposizione in battaglia per diffondere paura e terrore fra le orribili creature.

Cosa stai aspettando?

Come nessun altro gioco del genere Action RPG, [Titan Quest – Complete Edition] combina l’affascinante mondo della mitologia con interminabile e eccitante azione !

 

Titan Quest: Legendary Edition

Titan Quest: Legendary Edition

 

Caratteristiche chiave:

– Tutte le espansioni incluse
– IMMORTAL THRONE – Nel mondo dell’espansione Immortal Throne incontrerai i più grandi villani della mitologia Greca, sfiderai gli attacchi del Cerbero e affronterai i pericoli del fiume Stige. Interpreta le profezie dell’indovino cieco Tiresia, combatti assieme ad Agamennone e Achille, e utilizza l’astuzia di Ulisse per conquistare questa nuova oscura avventura.
– RAGNARÖK – Nei territori inesplorati dell’Europa del Nord dell’espansione Ragnarök affronterai i reami dei Celti, i Norreni e gli dei di Ásgarðr!
– ATLANTIS – Incontra un esploratore nell’espansione Atlantis alla ricerca del mitico regno di Atlantide. Una chiave è supposta a essere nascosta nel diario di Eracle, che si dice si trovi nella città di Gadir in Fenicia. Parti per un viaggio attraverso il Mar Mediterraneo, compresa l’Arena di Tartaro per epiche battaglie!
– Tutti gli aggiornamenti importanti sono stati implementati nel Titan Quest revisionato per rendere possibile la migliore esperienza di gioco di questo classico!

 

Titan Quest: Legendary Edition

 

Titan Quest non vi basta più?

Beh, con Titan Quest: Legendary Edition potrete godervi non solo tutte le migliorie apportate al titolo originale, ma anche tutte le espansioni ufficiali uscite negli ultimi anni.

Per chi non lo sapesse, Titan Quest è stato (ed è ancora oggi) un “degno avversario” della storia serie di Diablo, solo che a differenza delle infernali terre del titolo di casa Wizard in questo gioco dovrete gironzolare su e giù per terre antiche e vedervela contro un intero mondo di mitologie norrene, mollando mazzate (e non solo) a destra e manca contro ceffi ed esseri di ogni genere, sempre più forti, ben corazzati e grossi (per non parlare dei classici ed immancabili boss che non vedranno l’ora di farvi vedere tanti bei sorci verdi).

Rispetto al titolo originale visto su Android e iPhone qualche anno fa, questa versione (come ho già scritto poco sopra) offre tutte, ma proprio tutte le migliorie tecniche apportate fino ad oggi. Potrete godervi una grafica in alta risoluzione più curata e ricca di effetti speciali, ascoltare un sonoro più cristallino, utilizzare comandi ulteriormente affinati e picchiare senza ritegno il prossimo per tante ore di gioco extra grazie alle espansioni ufficiali incluse (IMMORTAL THRONE, RAGNARÖK e ATLANTIS).

Tutto molto bello ma… Eh si, c’è sempre il classico ma… In questo caso rappresentato dalla notevole somma da sborsare.

Se il prezzo altissimo per portare a casa questo gioiello potrebbe far storcere il naso a più di qualche fan dell’originale… Figuriamoci ai giocatori occasionali. Certo, portare su smartphone un simile “bestione” avrà sicuramente richiesto risorse e molto lavoro, ma sono comunque tanti soldini da tirare fuori alla fine.

 

Beh, alla fine la scelta spetta a voi. Il consiglio che posso darvi è di attendere un po’ di tempo prima di farlo vostro (il team HandyGames sconta di tanto in tanto i suoi giochi). Se proprio non potete resistere e non vedete l’ora di scatenare tutta la vostra furia contro un immenso mondo popolato dalle peggiori belve della mitologia… Tirate fuori la carta di credito e godetevela alla grande 😊👍

 

Titan Quest: Legendary Edition ANDROID
Titan Quest: Legendary Edition – ANDROID 19,99 €

 

Titan Quest: Legendary Edition IOS
Titan Quest: Legendary Edition – IPHONE 19,99 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.