Titan Hunters – un avventuroso roguelike ricco di azione!

Titan Hunters per iPhone e Android

Titan Hunters per iPhone e Android è un nuovo roguelike frenetico e ricco di devastanti scontri contro veri e proprio colossi!

 



 

 

Caro Maestri d’Armi, sei l’unica speranza per salvare il mondo dal caos portato dai super mega-titani malvagi.

Nessuno di loro vuole che tu sopravviva, ma crediamo nelle tue capacità per combattere e restituire i grandi mondi ai rispettivi (e adorabili) abitanti.

Titan Hunters è stato realizzato da da appassionati giocatori di dungeon crawler e roguelike, e lo potrai vedere nella grande avventura di Titan Hunters!

 

Titan Hunters per iPhone e Android

 

Caratteristiche eccezionali:

Meccanismo di battaglia unico

I fan dei roguelike si divertiranno alla grande grazie alle molte strategie da scegliere durante la battaglia. Scegli le abilità giuste, scarta quelle sbagliate!

Grande varietà di armi e oggetti

Raccogli l’arma giusta e scegli gli strumenti migliori per combattere i Titani. Con così tanti nemici diversi da affrontare, avrai bisogno di un inventario colossale per viaggiare e sopravvivere in questo mondo.

Vasto mondo, tonnellate di Titani

Ogni Titano e mostro ti sfiderà in modi diversi, mantenendo il gioco costantemente fresco e stimolante!

Coopera con altri giocatori

Potrai collaborare con altri player nella stessa battaglia nell’affrontare enormi e pazzi Titani per incredibili ricompense.

Gioca e GESTISCI le tue risorse

Per la prima volta in assoluto su dispositivi mobili, i giocatori possono scambiare le proprie armi e oggetti nel mercato. Puoi anche avere la possibilità di partecipare alla Titan Hunters League con la criptovaluta come ricompensa.

 

Titan Hunters per iPhone e Android

 

 

Dopo una lunghissima gestazione… E’ finalmente arrivato su iPhone e Android “Titan Hunters”, un roguelike per veri fanatici del genere e non solo!

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: nei panni del classico eroe di turno, dovrete attraversare decine e decine di livelli stracolmi di nemici di ogni genere e potenti “titani” armati di tutto punto. Occhio però… La varietà di nemici è davvero notevole, tutti dotati di tecniche uniche e pronti, prontissimi a farvi vedere i sorci verdi. Per fortuna potrete contare su armamenti e oggettistica varia sempre più potenti mano a mano che proseguirete nell’avventura… Ma attenzione! Dovrete scegliere sempre con estrema cautela cosa portarvi dietro, dato che solo se sarete ben equipaggiati potrete rispondere degnamente alle quintalate di proiettili che vi scaricheranno i nemici ;)

Preparatevi quindi a lasciarci le penne molto, molto spesso… Ma per fortuna ad ogni ripartita potrete mantenere con voi parte dei potenziamenti accumulati nella partita precedente. 

Se non ve la sentite di giocare da soli potrete anche cooperare con altri player in tempo reale, aumentando il ritmo d’azione generale, ma allo stesso tempo anche la quantità di preziosi potenziamenti rilasciati del nemico sul campo di battaglia. Inoltre potrete scambiare i vostri sudatissimi orpelli nel mercatino integrato, così da migliorare sempre più le vostre qualità.

 

Tecnicamente parlando, Titan Hunters offre un buon comparto grafico (cubettoso in stile Minecraft tanto per intenderci), un accompagnamento sonoro nella media, comandi abbastanza semplici da utilizzare, un ottima longevità e un livello di difficoltà in rapida salita.

 

Un roguelike di ottima fattura, con delle interessanti caratteristiche che sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per svariato tempo.

Consigliato un bel giro di prova!

 

Titan Hunters ANDROID
Titan Hunters – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Titan Hunters IOS
Titan Hunters – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.