Crea sito

Tiny Tomb – Uno splendido dungeon explorer indie!!

Tiny Tomb

Tiny Tomb per iPhone e Android è un nuovo dungeon explorer indie ricco di giocabilità e di ironia. Da provare al volo!!

 

 

 

 

Questo è uno di quei giochi davvero in grado di farti viaggiare:

quattro mondi eterei splendidamente realizzati sono sospesi ai confini dell’universo. Dovrai attraversarli tutti per salvare i tuoi amici… mentre dovrai anche preoccuparti di tenere ben nutrito un mostro viziato con un brutto caratteraccio.

 

(Già che ci sei, cerca anche di scoprire come mai Birdman è così confuso…)

 

Tiny Tomb

Tiny Tomb

 

Tiny Tomb offre la classica esplorazione dei dungeon come dovrebbe essere, contornata da:

– una storia fuori dalle righe con personaggi fantastici e allo stesso tempo stravaganti
– classica e adorabile voxel art
– animazioni realizzate in stop-motion
– tombe sempre mutevoli
– oltre 25 oggetti speciali da collezionare
– 4 incantevoli e folli mondi da esplorare

 

Una quantità spropositata di divertimento ti attende in questo gioco dal ritmo frenetico ma semplice da capire. Sia per le sessioni di gioco più lunghe che per le partitelle al volo, questo gioco soddisfa ogni esigenza.

 

Tiny Tomb

Tiny Tomb

 

 

Che piacevolissima sorpresa Tiny Tomb!!

Un dungeon explorer (con elementi roguelike e RPG) per iPhone e Android da provare non solo per l’ottima giocabilità, ma anche per l’ironia che pervade l’intero gioco 🙂

 

Gli amici del protagonista del gioco sono spariti in un sotterraneo profondo… E toccherà a voi aiutarlo a girovagare per quattro differenti mondi sospesi ai confini dell’universo perlustrando un infinità di sotterranei (stracolmi di pericoli di ogni genere), combattendo contro un notevole quantitativo di nemici e tenendo buono l’affamatissimo bestione che di tanto in tanto vi farà visita 🙂

Un avventura sempre diversa (grazie alla generazione casuale dei livelli di partita in partita) e ricca ricchissima di cose da fare, puzzle da risolvere, piccole quest e (sopratutto) tonnellate di oggetti  potenziamenti da raccogliere e migliorare sempre più per riuscire a salvare gli amici e portare a casa la pellaccia. La varietà sicuramente non manca a questo gioco, così come l’ironia generale che permea il tutto. Peccato che il gioco sia in inglese al momento… Ma i programmatori sono al lavoro per portare anche la nostra lingua 👍

 

Tecnicamente parlando, Tiny Tomb delizia alla grande la vista con una bellissima, variegata ed estremamente ben animata grafica voxel art; il sonoro accompagna con leggeri sottofondi e un buon numero di effetti, i comandi sono ridotti ai semplicissimi tap sullo schermo e la longevità… Beh, con tutto quel che c’è da fare e i tanti segreti da scoprire… Ne avrete sicuramente per un bel po’ di tempo da divertirvi (sempre che il bestione affamato non ci ripensi e vi mangi in un sol boccone eh 😉 ).

 

Un adventure indie estremamente divertente da giocare, bello da vedere e impegnativo quanto basta da tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per ore e ore e ore.

Complimenti al team indie MINDSENSE GAMES per l’ottimo lavoro!!

 

 

 

Tiny Tomb ANDROID
Tiny Tomb – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Tiny Tomb IPHONE
Tiny Tomb – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.