Crea sito

Timbre – un ottimo editor di file audio e video per Android!

Timbre

Con Timbre per Android potrete modificare, tagliare, unire e convertire i vostri file multimediali in maniera semplice e gratuita!

 

editor multimediale

 

Timbre è un app per l’editing di file audio e video. Potrete modificare, tagliare, unire e convertire i vostri file multimediali. E’ completamente gratuita e senza annunci pubblicitari!

La caratteristica più popolare di Timbre è l’alta qualità nel taglio dei file MP3 e MP4Ma fa anche molto, molto di più!

 

Timbre vi permette di scegliere un file audio o video dal vostro dispositivo e vi dà il controllo completo sulla sua modifica.

 

modifica mp3

modifica mp4

 

Le caratteristiche sorprendenti di Timbre possono essere divise in due parti: Audio e Video. Prima di tutto, abbiamo una quantità folle di funzioni di editing audio:

• Audio Cutter: Timbre permette di prendere una canzone o qualsiasi file audio, ad esempio un file mp3, selezionare un intervallo di tempo e poi tagliare per creare una nuova versione del file audio, mantenendone l’alta qualità.
• Audio Joiner: è possibile unire due o più file audio in un unico file. Questo rende Timbre perfetto per fare una playlist o un mixtape.
• Audio Splitter: questo speciale funzione permette di dividere velocemente qualsiasi file audio in due parti. Basta scegliere il punto in cui si desidera dividere e l’applicazione dividerà al volo il file in due nuovi file.
• Audio Converter: l’app converte i file audio in svariati formati tra cui MP3, WAV, FLAC, M4A, AAC e WMA!
• C’è anche un Audio Omitter e un Audio Bitrate Changer

Tutte le funzioni di editing di cui sopra sono applicabili anche ai file video:

• Video Cutter: Tagliate porzioni dei vostri video (in qualsiasi formato, da mp4 in avi a MKV in FLV e altro)
• Video Joiner: unite un qualsiasi numero di video in un singolo file!
• Video Converter: convertite flv in mp4 o mp4 in avi o avi a WebM! Timbre permette di convertire i video da qualsiasi formato a qualsiasi altro formato, mantenendo alta la qualità!
• Potete anche rimuovere l’audio da un video o convertire un video in formato audio.

 

utility multimediali

 

Timbre fa uso della popolare libreria FFmpeg, lo standard industriale di editing audio e video.

Infine, l’applicazione permette anche di convertire il testo in voce! Timbre usa un motore vocale in convertire un testo scritto in discorso espresso. È possibile ascoltare o esportare il tutto come file audio!

Formati audio supportati: mp3, wav, flac, m4a, aac, pcm, AIFF, OGG, WMA, ALAC
Formati video supportati: MP4, AVI, FLV, MOV, WebM, mkv, mpeg

 

editor android

 

Ecco un applicazione che potrebbe tornare estremamente utile a moltissimi di voi!

Con “Timbre” per Android potrete modificare, tagliare, unire e convertire i vostri file multimediali in maniera semplice e veloce, senza perdere nulla in qualità!

La compatibilità con i formati audio e video è davvero notevole (audio: mp3, wav, flac, m4a, aac, pcm, AIFF, OGG, WMA, ALAC – video: MP4, AVI, FLV, MOV, WebM, mkv, mpeg), e oltre alle svariate features disponibili potrete anche convertire file di testo in file vocali!!

Il tutto è gestibile in maniera completa ed estremamente veloce grazie all’ottima interfaccia grafica.

Un vero e proprio “gioiellino” di applicazione insomma, che merita assolutamente di essere scaricata e provata sul proprio Android (anche perchè è disponibile gratuitamente e non invade con i classici banner pubblicitari come nella stragrande maggioranza delle app concorrenti) 😉

 

 

Timbre ANDROID
Timbre – ANDROID GRATIS

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.