Tides – un gioco di pesca rilassante… E avventuroso!

Tides: A Fishing Game per iPhone e Android

Tides per iPhone e Android mescola sapientemente un gioco di pesca, una bella avventura, meccaniche idle… E tanto relax!



 

 

Rilassati con questo gioco d’avventura di pesca inattivo (idle). Naviga verso nuove isole e destinazioni dallo stile grafico rasserenante, musiche rilassanti e un gameplay semplice. Sblocca nuove barche, colleziona animali domestici e assumi assistenti di pesca inattivi per non perdere mai l’occasione di guadagnare soldi nella tua avventura!

Caratteristiche:

– Scegli il gioco a cui vuoi giocare: scopri attivamente nuove isole per catturare pesci rari o migliora la tua isola natale per raccogliere entrate inattive mentre sei lontano.
– Sblocca e potenzia barche leggendarie per migliorare la tua avventura.
– Completa i lavori per catturare pesci rari e sfuggenti.
– Raccogli e potenzia i compagni e gli assistenti per aumentare i guadagni inattivi.

 

Tides: A Fishing Game per iPhone e Android

Tides: A Fishing Game per iPhone e Android

Tides: A Fishing Game per iPhone e Android

 

Tides è un nuovo e rilassante indie game per iPhone e Android capace di garantire lunghe e rilassanti sessioni di gioco (soprattutto se amate la pesca) ;)

Un mix tra un idle game e un adventure che vi mette nei panni di un piccolo pescatore pronto a salpare dalla sua isoletta alla ricerca di pesci che, una volta riportati a casa, gli garantiranno lauti compensi per espandere sempre più le proprie possibilità. All’inizio disporrete infatti di ben poche attrezzature (una casetta, una zattera e una modesta canna da pesca) e bene o male navigherete attorno all’isoletta per pescare i primi pesci… Ma dopo i primi guadagni potrete già acquistare non solo barche e attrezzature sempre più “performanti” (che vi consentiranno di raggiungere nuove isole con pesci rari), ma anche assistenti che rimarranno in riva a pescare per voi, garantendovi guadagni anche mentre non state giocando ;)

Con più di 50 pesci diversi sparsi tra le varie isole ne avrete da gironzolare e pescare… E le continue aggiunte rilasciate dai programmatori garantiscono un divertimento davvero lungo!

Tecnicamente parlando, Tides rilassa alla grande mente e spirito grazie alla sua bella grafica dai colori vivaci e dal suo accompagnamento sonoro dolce e pacato; i comandi sono molto semplici da utilizzare e la difficoltà (se così si può definire in un gioco del genere) varia a seconda di quanto vorrete espandervi a suon di navigazione, pesca e investimenti.

 

Un gioco davvero ben programmato sotto ogni punto di vista, divertente da giocare e allo stesso tempo molto rilassante. 

Cosa volete di più dalla vita cari pescatori digitali? Scaricate al volo questo bel gioco e iniziate subito a fare fortuna ;)

 

Tides: A Fishing Game ANDROID
Tides: A Fishing Game – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Tides: A Fishing Game IOS
Tides: A Fishing Game – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.