Throne Quest per Android – un RPG “old school” per appassionati!

Throne Quest

Preparatevi a darne (e a prenderne) tante in Throne Quest, il nuovo RPG ultra retrò per Android! Solo per veri puristi del genere… ;)



 

 

Throne Quest è un Action Role Playing Game (ARPG) senza linguaggi, senza parole.

Esplora il mondo avventuroso pieno di dungeon e forti, combattendo 90 tipi di mostri feroci e cerca oltre 150 oggetti unici. Scegli tra 12 classi per lanciare asce, fuoco, frecce e persino una chitarra djenty in frenetici combattimenti inghiottendo pozioni e raccogliendo gocce per salire di livello e diventare un campione. Ti aspetta un’Epica missione per reclamare il trono tenuto dal capo dei demoni nel castello centrale!

 

Throne Quest

Throne Quest

Throne Quest

 

Throne Quest per Android è un action RPG incredibilmente minimalista, ma allo stesso tempo intenso nella giocabilità ed estremamente difficile!

Nei panni del classico eroe di turno (ci sono ben 12 differenti classi di guerrieri, ognuna con le proprie caratteristiche uniche) dovrete perlustrare a fondo un intero mondo pieno di villaggi, dungeon, foreste e forti stracolmi di nemici e mostri di ogni genere da combattere senza pietà.

Preparatevi quindi a scontri incredibilmente intensi e a tenere sempre sott’occhio il livello della vostra energia (proprio come nei primi Diablo tanto per intenderci) se non vorrete fare una brutta fine.

Spesso vi troverete ad aver a che fare con piccoli eserciti di nemici, che difficilmente molleranno la presa.

Per fortuna potrete contare su un’ampia varietà di oggetti utili a potenziarvi a dovere, e sul classico aumento di livello per mollare mazzate sempre più toste. 

Passando al lato tecnico, Throne Quest offre una grafica in purissima pixel art (estremamente povera nei dettagli e nelle animazioni) e un comparto sonoro tutto sommato orecchiabile.

Uno stile che sicuramente piacerà ai puristi del genere, visto che di fronzoli ce ne sono pochissimi e tutto si concentra sui combattimenti e sulla continua necessità di sopravvivere a forza di inghiottire pozioni su pozioni proprio come nei vecchi RPG dei bei tempi andati.

 

Il livello di difficoltà sale velocemente, e vista la notevole dimensione della mappa del gioco, potete star certi che ne avrete da divertirvi per un bel poi di tempo.

Se vi piacciono i giochi di ruolo “old school” e non vedete l’ora di menar mazzate contro veri e propri eserciti di mostri assortiti in pixel art… Questo è il gioco che fa per voi ;)

 

Throne Quest FREE DEMO ANDROID
Throne Quest FREE DEMO – ANDROID GRATIS

 

Throne Quest ANDROID
Throne Quest – ANDROID 3,39 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.