TheOdd1sOut – un elettrizzante gioco salterino!

TheOdd1sOut: Let's Bounce

TheOdd1sOut: Let’s Bounce per iPhone e Android è un nuovo e adrenalinico casual game che vi farà impazzire a forza di saltare!



 

 

THE ODD 1S OUT OFFICIAL MOBILE GAME – Scegli la tua Odd 1 preferita e salta su tutti nella vita di James! Sappiamo che lo vuoi.

– RIMBALZA NELLA VITA DI JAMES – Dall’infanzia all’età adulta e oltre, guarda fino a che punto puoi andare! Potresti anche vedere dei vecchi amici in alto.
– SALTA SU TUTTI : rimbalza sulla mamma di James, sui cacciatori di laser tag, sui compagni di stanza del college, sui fan di YouTube. Attento al diavolo, o peggio… Alla roccia! (non l’attore💪).
– COLLEZIONA TUTTI GLI ODD 1 : Baby James, Sooubway James, Harry the Moth, the Furry e altri ancora; sono tutti lì! A parte l’umano James, speriamo un giorno.

Se hai mai sognato di saltare su tutto nella vita di James, allora abbiamo il gioco per te. TheOdd1sOut: Let’s Bounce!

E ricorda: indossa la cintura di sicurezza!

 

TheOdd1sOut: Let's Bounce

TheOdd1sOut: Let's Bounce

TheOdd1sOut: Let's Bounce

 

Non conoscete TheOdd1sOut ?

Beh… In poche parole si chiama Robert James Rallison, ed è un animatore che fa milioni di visualizzazioni (e non solo) con i suoi simpatici storytime-style cartoons rilasciati di tanto su YouTube. Vista la caterva di fan acquisti era più che giusto ad un certo punto buttarsi sui giochini… Ed eccoci qui a parlare di TheOdd1sOut: Let’s Bounce per iPhone e Android.

Un casual game dalle meccaniche di gioco estremamente semplici ma allo stesso divertenti e molto, molto intense. Lo scopo? Beh, semplice semplice: di livello in livello dovrete saltellare sopra la testa dei tanti personaggi della serie, evitando con molta attenzione di non toccare il terreno o qualche ostacolo. Tutto qui. Semplice, veloce e intenso appunto. Se nelle prime fasi del gioco il tutto vi sembrerà un semplice allenamento per le dita… Col passare del tempo le cose si faranno ben più toste, e posso garantirvi che dovrete dimostrare precisione istantanea e riflessi davvero pronti per riuscire a completare il tutto, altrimenti dovrete riprovare e riprovare e riprovare. La frustrazione potrebbe farsi sentire, ma per fortuna la sensazione viene messa da parte grazie alla grande ironia generale e ai tanti personaggi da conquistare nel corso del gioco.

Tecnicamente parlando, TheOdd1sOut: Let’s Bounce offre uno stile grafico ripreso pari pari dallo stile grafico dei cartoon di mister James Rallison, un accompagnamento sonoro ricco di effetti e di campionature riprese dalla serie, comandi ridotti veramente all’osso e una longevità garantita dal buon numero di livelli e dal livello di difficoltà.

 

Se vi piacciono i casual game, amate saltellare sulla testa della gente e adorate alla follia i personaggi strampalati del mondo di TheOdd1sOut… Beh, scaricate al volo questo simpatico giochino e divertitevi alla follia. Altrimenti passate ad altro e vivete felici (un giro comunque lo farei… E’ gratuito :) ).

 

TheOdd1sOut: Let's Bounce ANDROID
TheOdd1sOut: Let’s Bounce – ANDROID GRATIS

 

TheOdd1sOut: Let's Bounce IOS
TheOdd1sOut: Let’s Bounce – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.