The Walking Zombie 2 – un FPS horror da provare su Android

The Walking Zombie 2

Preparatevi a girovagare (e a sopravvivere) in un mondo stracolmo di zombie! The Walking Zombie 2 è arrivato finalmente su Android!



 

 

ZOMBIES !! Il mondo dopo l’apocalisse zombi è un posto incredibilmente triste.

Ci sei nato, quindi dovrai lottare per sopravvivere e combattere contro molti tipi di zombi, banditi, mostri e boss pericolosi.

Continuerai su importanti quest per la storia e molte missioni secondarie, incrementerai le tue abilità e benefici, venderai e comprerai attrezzature e comunicherai con gli sfortunati sopravvissuti.

La tua storia può concludersi felicemente dopo un tragico inizio?

A causa delle circostanze che circondano la tua nascita, sei l’unico che può salvare il mondo. Sei immune agli effetti del virus che trasforma le persone e gli animali in zombi.

Questo ti rende un’arma perfetta contro i padroni non morti del pianeta e il simbolo della speranza per un domani migliore. Insieme agli amici che troverai sul tuo cammino, scopri tutta la verità sulla tua origine e cerca il modo di creare una cura, nonostante i pericoli nascosti dietro ogni angolo.

 

The Walking Zombie 2

The Walking Zombie 2

 

Walking Zombie 2 è un buon vecchio FPS con una storia, dozzine di missioni e un sacco di armi e oggetti diversi.

I tuoi nemici principali sono gli zombi che già controllano il mondo. Sono ovunque, di molti tipi diversi e, cosa più importante, in gran numero. Utilizzerai pistole con diverse munizioni, granate o armi da mischia per finirli. Nel frattempo, sarai in grado di curarti con medicine e cibo.

Man mano che si procederà nell’avventura il tuo personaggio diventerà più forte e con attrezzature migliori, abilità potenziate e vantaggi aggiuntivi. Hai intenzione di ottenere più punti ferita, una migliore possibilità di bloccare i lucchetti o un minor consumo di carburante mentre guidi attraverso la mappa del mondo?

Caratteristiche

– Buon vecchio FPS post-apocalittico single player
– Un attraente stile grafico
– Sistema Karma: azioni buone e cattive creano nuove opzioni e incontri
– Dozzine di storie e missioni secondarie
– Molte armi, equipaggiamento protettivo e attrezzature
– Una grande varietà di nemici: zombi camminatori, banditi ed enormi mutanti boss
– Commercianti negli insediamenti
– Divertenti mini giochi e missioni da cecchino

 

The Walking Zombie 2

The Walking Zombie 2

The Walking Zombie 2

 

The Walking Zombie 2 è un nuovo ed interessante FPS da provare su Android!

Uno sparatutto in prima persona che vi mette nei panni di un sopravvissuto che dovrà riuscire a trovare una cura in un Mondo popolato ormai da zombie di ogni genere (animali compresi). Vi aspettano una lunga serie di quest e di missioni ambientate in varie zone aperte e chiuse, tutte di una certa dimensione e (logicamente) stracolme di zombie da abbattere. Non mancano i classici npc con cui interagire (sopratutto per vendere o acquistare) e tonnellate e tonnellate di armamenti e oggettistica di ogni genere, che vi permetteranno non solo di curarvi, ma anche di potenziarvi sempre più.

Mano a mano che procederete nell’avventura le cose si faranno logicamente più complicate (con assalti sempre più numerosi e boss dalle stazze e resistenze notevoli), ma se avrete saputo migliorarvi a dovere potrete comunque dire la vostra ;)

La varietà di situazioni unita agli intensi combattimenti garantiscono non solo la voglia di continuare, ma anche di “vagabondare” alla continua ricerca di miglioramenti sempre più interessanti e potenti. 

Tecnicamente parlando, The Walking Zombie 2 offre un ottima grafica “low poly” (variegata e davvero ben animata), un sonoro d’atmosfera azzeccato, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una longevità più che buona. 

 

Se vi piacciono gli sparatutto (con un tocco di GDR) a base di zombie, con questo gioco ve la godrete alla grande per svariato tempo.

Consiglio un bel giro di prova ;)

 

The Walking Zombie 2 ANDROID
The Walking Zombie 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.