The VideoKid – un Paperboy all’ennesima potenza per iPhone e Android!

The VideoKid

Prendete le meccaniche di Paperboy, aggiungeteci una sana dose di anni 80… E otterrete il divertente The VideoKid per iPhone e Android!

 

 

 

Sei pronto per la sfida Videokid?

 

Testa le tue capacità al massimo con questo gioco avvincente e divertente di skate stile sala giochi in un quartiere degli anni ’80 intriso di pericoli…

 

Sopravvivi al tuo video con una sola vita … e centinaia di modi per morire! Raggiungi la tua ragazza Jessica e supera il gioco per essere tra i migliori!

 

Pattina, salta e fatti strada tra strade impervie; schivando le bici, le macchine, i camion, i treni degli anni ’80 e molto altro. Il Videokid è impregnato di nostalgia degli anni ’80. Rivivi i classici momenti di tutti i tuoi personaggi preferiti di film, tv e cartoni animati e ricorda…più si ottiene più i riferimenti diventeranno epici!

 

L’obiettivo è semplice: Evita di essere arrestato dai poliziotti, tira fuori trucchi pazzoidi e completa folli combinazioni per guadagnare dei bonus; tutto questo cercando di rimanere in vita il tempo sufficiente per consegnare il video pirata e raggiungere in tempo la tua ragazza! Dagli effetti sonori in stile retrò da sala giochi, all’incredibile colonna sonora ispirata a 8bit (scritta dal DJ Savant), il Videokid rende omaggio ai tuoi giochi preferiti dell’epoca d’oro.

 

The VideoKid

The VideoKid

 

CARATTERISTICHE:

– Sblocca e gioca come alcuni dei tuoi personaggi preferiti ispirati agli anni ‘80

– Crea scompiglio sul lato sbagliato della legge per ottenere il punteggio massimo

– Tira fuori trucchi pazzoidi e folli combinazioni

– Ridi ai modi infiniti di svignartela, di sbattere e fallire

– Guadagna i soldini per acquistare aggiornamenti radicali e bonus nello skate shop

– Sperimenta una tensione da mangiarsi le unghie…più a lungo resti in vita più diventa difficile

– Vedi quanti personaggi e veicoli degli anni ’80 riesci a riconoscere

– Rivivi la tua infanzia nostalgica quando tutto era fantastico

 

The VideoKid

The VideoKid

 

 

 

The VideoKid si candida fin da subito a diventare uno dei migliori runner game (se così si può definire) di sempre per iPhone e Android!

Dopo essere stato giocato da milioni di persone su console, il gioco è finalmente arrivato anche su smartphone, e, potete starne certi, vi conquisterà alla grande fin dalla primissima partita 🙂

 

Un gioco con le meccaniche del classico Paperboy (solo che al posto della bici in questo caso dovrete utilizzare uno skate) ambientato negli anni 80, con una varietà assolutamente incredibile di personaggi famosi e non solo!

Il vostro compito è semplice (si fa per dire come sempre 😉 ): dovrete attraversare una strada cittadina stracolma di pericoli da evitare, lanciare vhs senza pietà contro i passanti e le case, eseguire salti mirabolanti e trick sempre più assurdi per guadagnare punti e… Raccogliere le classiche monetine per potenziare le vostre capacità e sbloccare nuovi personaggi con cui giocare.

I controlli sono un po ostici nelle prime fasi di gioco… Ma ben presto ci farete la mano e inizierete a divertirvi alla grande compiendo mosse da veri campioni 😉

Oltre a un comparto grafico (cubettoso in stile Minecraft… Va sempre di moda a quanto pare) e sonoro estremamente riuscito, il gioco conquista sopratutto per il grandissimo numero di personaggi e mezzi ispirati ai film e ai cartoni degli anni 80. Rimarrete a bocca aperta nel vedere Superman, le tartarughe ninja, i puffi, Pac-Man, Rambo, Dottor Gadget, Roger Rabbit, Michael Jackson e moltissimi altri venirvi incontro (ah, dovrete logicamente schivarli eh, sennò farete una brutta fine 😉 ).

La varietà di situazioni incredibili non manca assolutamente, e la difficoltà sale velocemente. Poco importa comunque… La voglia di guadagnare soldi, far danni e scoprire tanti nuovi personaggi “iconici” dei bei tempi andati vi spingerà a ripartire di volta in volta, fino a consumare la batteria del vostro amato smartphone.

 

Che altro aggiungere… Se vi piacciono i giochi impegnativi, se avete amato Paperboy, se vivete di pane e anni 80… The VideoKid dovete assolutamente provarlo miei cari.

 

Adesso scusatemi, vado a farci una partitina. Voglio vedere se era veramente Indiana Jones il tizio che scappava da un gigantesco macigno rotolante poco fa 🙂

 

 

 

 

The VideoKid ANDROID
The VideoKid – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

The VideoKid IPHONE
The VideoKid – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Cosa mangio oggi - il ricettario intelligente per Android Successivo Le migliori app per testare i sensori di uno smartphone Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.