The Sims Mobile finalmente disponibile per iOS e Android!

The Sims Mobile

Finalmente (per la gioia dei milioni di appassionati sparsi in tutto il Mondo) è arrivato The Sims Mobile su iPhone e Android!!



 

 

Libera la tua creatività con look e personalità unici per i tuoi Sims. Scegli i loro tratti e sbizzarrisciti con abiti e pettinature.

Costruisci la casa perfetta per i tuoi Sims, scegliendo i design e le decorazioni che preferisci con infinite opzioni su dispositivi mobili. Vivi i momenti salienti e divertenti della vita dei tuoi Sims, realizzando obiettivi di carriera, dedicandoti a hobby, intrecciando relazioni e migliorando lo stile di vita. Gioca in compagnia, innamorati e inizia una dinastia. Quali storie racconterai?

 

The Sims Mobile

 

CREA SIMS UNICI

Personalizza aspetto, pettinature, abiti, trucchi e accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi aggiungine di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita.

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA

Progetta la casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Poi porta i tuoi Sims a scoprire incredibili ritrovi, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

 

The Sims Mobile

The Sims Mobile

 

PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS

Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccia relazioni romantiche e d’amicizia con altri Sims e tenta azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Metti su famiglia e apri la strada alle future generazioni, tramandando potenti cimeli.

GIOCA IN COMPAGNIA

Organizza e partecipa a feste con altri Sims, socializza e ottieni premi. Esibisci la tua casa, inizia nuove relazioni sentimentali e decidi persino di andare a vivere con Sims di altri giocatori. Partecipa a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, vota i Sims più popolari mentre raggiungono la fama.
Esistono possibilità infinite di stabilire connessioni e creare magici momenti per i tuoi Sims, e vedere poi dove la vita li porterà su The Sims Mobile!

 

The Sims Mobile

 

E’ stata una lunga, lunghissima attesa… Ma finalmente Electronic Arts ce l’ha fatta!

The Sims Mobile è arrivato su iPhone e Android per la gioia dei tantissimi fan di questa storica serie :)

A parte qualche piccolo bug iniziale e a qualche logica “mancanza” rispetto alle controparti casalinghe (dovute sopratutto alla potenza inferiore disponibile), il nuovo gioco dei Sims offre bene o male le stesse meccaniche di gioco e le stesse features. 

Dovrete quindi creare da zero il vostro Sim, costruire la vostra casa dei sogni, svolgere le solite ed immancabili attività quotidiane e stringere amicizie su amicizie. 

I comandi su schermo risultano abbastanza semplificati, e l’interfaccia di gioco si lascia gestire senza tanti problemi. Il tutto è “affiancato” da un comparto tecnico abbastanza ben fatto: la grafica riprende a piene mani dalle versioni per PC e console, se pur – come ho scritto poco sopra – con qualche sforbiaciata nelle animazioni e qualche piccolo bug sparso qua e la; il sonoro offre un notevole quantitativo di effetti e di musichetta varie e la longevità è garantita non solo per le tantissime cose da fare, ma (conoscendo EA) anche per le future espansioni e i tanti extra in arrivo nei prossimi mesi.

 

Un classico finalmente (abbastanza ben) convertito anche per smartphone. Consiglio un bel giro di prova carissimi lettori, ne vale la pena ;)

 

The Sims Mobile ANDROID
The Sims Mobile – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

The Sims Mobile IPHONE
The Sims Mobile – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.