The Pocket Arcade – 24 retrogames in uno!! Mitico!

The Pocket Arcade

The Pocket Arcade per Android riunisce ben 24 differenti giochi da sala retrò in un unica app! Imperdibile per i nostalgici di retrogames!



 

 

The Pocket Arcade è una lettera d’amore per i giochi arcade di un’epoca passata, dove le macchine a gettoni imbevute di neon erano l’apice dell’intrattenimento interattivo.

Gioca con una grande collezione di giochi incredibilmente dettagliati e variegati. Dai primi sparatutto a 8 bit ai giochi vettoriali monocromatici, dai puzzle a 16 bit ai giochi d’azione fino ai primi giochi 3D della metà degli anni ’90, oltre a coin-op non videoludici come freccette, biliardo e calcio balilla.

Pocket Arcade è il paradiso dei giocatori!

 

The Pocket Arcade

The Pocket Arcade

The Pocket Arcade

 

Appassionati di retrogaming con il pensiero fisso sui divertenti arcade che riempivano le mitiche sale giochi dei bei tempi andati?

Beh, se avete in tasca uno smartphone Android e volete riassaporare (virtualmente) quei giorni spensierati… Eccovi “The Pocket Arcade”, una super raccolta di vecchi classici da sala con cui divertirsi alla grande nelle pause quotidiane :)

Ben 24 differenti generi (sportivi, arcade, puzzle… E addirittura c’è un calcio balilla digitale e molto altro ancora) che possono tranquillamente soddisfare ogni genere di giocatore. Occhio però… Non stiamo parlando di conversioni di titoli originali dell’epoca, ma di “cloni” che richiamano i generi più famosi e giocati in quei tempi. 

Una volta installato The Pocket Arcade vi ritroverete improvvisamente in una vera e propria sala giochi virtuale, e potrete girovagarci tranquillamente osservando i tanti cabinati disponibili. Ve ne piace uno? Beh, non dovete fare altro che selezionarlo e iniziare subito a giocarci. Potrete uscire quando vorrete e selezionare al volo un altro gioco e così via. Vi aspetta un vero e proprio viaggio nella storia, fatto di arcade a 8 e a 16 bit, con comandi semplici e ore e ore di sano divertimento per tutte le età.

 

Che altro aggiungere? Beh, una raccolta simile, fatta con così tanta fantasia, tanto amore e tanto rispetto per gli anni 80 e 90 merita assolutamente di essere provata, sopratutto se amate i giochi retrò.

Certo… Costicchia un po’, ma vista la quantità di giochi inclusi direi che si possono chiudere tranquillamente entrambi gli occhi no?

Dateci dentro spensieratamente, ne vale la pena ;)

 

The Pocket Arcade ANDROID
The Pocket Arcade – ANDROID 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.