The Nightmare Cooperative – intensa strategia e tanto divertimento sui vostri iPhone!

The Nightmare Cooperative

The Nightmare Cooperative si candida fin da subito a diventare lo strategico più divertente e impegnativo del 2014!

Preparatevi a usare alla grande il vostro cervello carissimi possessori di iPhone e iPad!

 

Già il trailer è una piccola operetta d’arte…

 

Diabolicamente difficile, adorabilmente carino e assolutamente avvincente!
Quanto oro si può ottenere prima che l’intero team venga distrutto? Mai abbastanza!!!!

The Nightmare Cooperative è un’avventura strategica in cui si conducono un gruppo di compagni improbabili attraverso alcune situazioni piuttosto difficili da superare. Il villaggio è caduto in disgrazia (a causa delle immancabili spese sconsiderate da parte del solito consiglio – non so perchè ma mi ricorda una certa situazione “nostrana”) e spetta a voi partire per l’avventura alla ricerca di quanto più oro possibile da riportare a casa per impinguare le casse.

Ed è da qui che inizia l’incubo 😉

Dovrete controllare un gruppo di personaggi sparsi per l’area di gioco, ognuno con diverse abilità speciali uniche ed utilissime. Il problema però è che tutti si muovono insieme contemporaneamente ad ogni tap sullo schermo!. Immaginate quindi il caos e le morti improvvise a gògò per ogni mossa sbagliata!

Ogni livello è pieno zeppo di tesori da recuperare, ma allo stesso tempo di mostri e trappole varie pronte a farvi la pelle ad ogni mossa sbagliata. Riuscirete a calcolare ogni singolo movimento? Riuscirete a far fuori il nemico e a schivare le trappole portando a casa quanto più oro possibile?

 

The Nightmare Cooperative
I momenti di panico sono all’ordine del giorno! Ogni mossa può portare oro e ricchezze o morte e fallimento.
The Nightmare Cooperative
Sfruttate adeguatamente le potenzialità dei vostri eroi per eliminare il nemico appena possibile, è di vitale importanza per portare a casa più oro possibile!

 

I livelli sono generati in modo casuale, così da rendere praticamente infinito il gioco. Ogni partita quindi metterà a dura prova le vostre capacità di concentrazione e di calcolo delle probabilità. I comandi sono semplicissimi, la grafica minimalista è un vero piacere da guardare e l’audio accompagna perfettamente in ogni momento di gioco.

Cosa dire ancora… Se state cercando un gioco che metta a dura prova la vostra intelligenza e il vostro spirito d’osservazione The Nightmare Cooperative è il gioco che fa assolutamente per voi. Se non amate il genere forse sarà meglio guardare altrove visto il prezzo del gioco, anche se… bisogna proprio dire che vi perdete un piccolo gioiello di strategia!

Complimenti al team Lucky Frame! Ce ne fossero in giro di giochi così belli e curati!

 

Qui sotto trovate il link diretto al download per iPhone e iPad:

 

The Nightmare Cooperative
The Nightmare Cooperative – IOS 3,59 €

 

Ed ora aspettiamo l’eventuale versione per Android 🙂

The Nightmare Cooperative – intensa strategia e tanto divertimento sui vostri iPhone! ultima modifica: 2014-09-03T14:09:22+00:00 da xantarmob
Precedente Samsung UNPACKED 2014 - segui la diretta video! Successivo SAMSUNG GALAXY NOTE 4 - caratteristiche, foto, primi hands on e VS video!