The Kingdom – un divertente gioco di carte tutto italiano!

The Kingdom

L’italianissimo team di zer0lab.games presenta “The Kingdom”, un nuovo e divertente gioco di carte per Android!

Da provare al volo!!

 

giochi di carte

 

The Kingdom è il primo gioco di carte dove anche TU potrai sperimentare cosa vuol dire combattere battaglie epocali e sfide all’ultima carta.
The Kingdom è un mix tra la tradizione del gioco delle carte e l’arte degli scacchi, ma senza la complessità e senza nessuna esperienza necessaria; in pochi minuti sarai catapultato in un mondo divertente ed appassionante: per diventare campione assoluto non ci vuole altro che passione, tattica ed intelligenza; ecco perché è davvero un gioco per tutti!

 

Gwent

 

BE A HERO!
Chi non ha mai sognato di immedesimarsi in un cavaliere d’altri tempi o fantasticato di uscire di notte per fare il supereroe e saltare da un palazzo all’altro? Non sono che due esempi di ciò che The Kingdom offre: potrai infatti stesso diventare l’eroe della tua armata creando carte personalizzate con le immagini che preferisci, anche un classico selfie; queste saranno carte che nessuna magia o tattica avversaria potrà battere: e soprattutto saprai che nelle notti insonni dei tuoi avversari sarà il tuo viso a tormentarli per le sconfitte subite! Scatena la tua ira e sbaraglia gli avversari, senza alcuna pietà!
MULTIPLAYER ONLINE
The Kingdom offre una esperienza di gioco totale: offline per sbloccare i regnanti e abituarti al gioco ed online con il multiplayer: cosa c’è di più divertente che battere un perfetto sconosciuto dall’altra parte del pianeta?
Arraffa quante più gemme riesci ed usale per pescare nuove carte; completa la collezione di tutte le 4 fazioni principali per poter scegliere bene la tua strategia migliore!
In The Kingdom conta audacia, coraggio, imprevedibilità ed abilità di intuire cosa il tuo avversario sta per fare. Sembra facile, se solo i tuoi avversari amassero farsi battere…! 😉

 

card games

 

SEMPLICE…
The Kingdom è un gioco le cui partite durano dai 3 ai 4 minuti ognuna, ma il bello è che non hai limiti di partite giornaliere da fare! Niente barra energia che si scarica ad ogni partita per poi dover aspettare o pagare per giocare ancora: no, niente di tutto ciò. Gioca gioca gioca gioca gioca gioca!!
…MA IMPEGNATIVO!
Varie fazioni, abilità speciali, eroi, carte magiche, combattenti di diverse categorie: tanta varietà che rende il gioco imprevedibile e mai uguale; ogni mazzo di carte richiede una diversa strategia, regalandoti tanto divertimento mai banale.

 

carte collezionabili

 

EROI E MAGIE
Una carta magia, giocata al momento opportuno, può sovvertire l’andamento di una partita; ma un eroe, a sua volta, può ristabilire la situazione a tuo vantaggio (o svantaggio); infatti le magie non hanno alcuna influenza sugli eroi… almeno fino a che non scende… la LUNA!
PERSONALIZZA IL TUO MAZZO
Ogni mazzo richiede una strategia particolare ed ogni strategia determinate carte; ogni giocatore ha il suo mazzo di carte ed ogni giocatore ha quindi un suo stile; il trucco sta nel poter scegliere la strategia che meglio si addice al proprio modo di giocare: ecco perché diventa fondamentale avere tutte le carte disponibili tra le quali poter scegliere!
Logico, no?

FAZIONI
Scopri tutte le fazioni, le abilità di ognuna di esse, i 4 regnanti che ogni fazione ha (ogni regnante regala un trucchetto o una magia niente male, assolutamente niente male); una varietà enorme che espanderemo sempre di più, per darti il massimo dell’esperienza di gioco possibile.

 

giochi di carte

 

Vi è piaciuto il famoso gioco di carte di Gwent (di The Witcher)??

Nel caso di risposta positiva (o più semplicemente nel caso vi piacciano i giochi di carte fantasy) vi consiglio di provare al volo “The Kingdom”, il nuovo gioco di carte collezionabili dell’italianissimo team zer0lab.games 🙂

Il gioco offre 3 regni con cui giocare: Ninja, Cavalieri e Mostri (un nuovo regno dovrebbe arrivare tra qualche tempo); ogni regno ha 3 regnanti con poteri speciali e una buona varietà di carte differenti per valori, abilità ed altro ancora al fine di offrire un’esperienza di gioco ed una tattica sempre differente.

Potrete giocare nella modalità offline (utile per migliorare i vostri valori, guadagnare oro e sbloccare interessanti extra) oppure mettervi alla prova con quella online (dove potrete guadagnare gemme e scalare la classifica per guadagnare ricchi premi a scadenza giornaliera, settimanale e mensile).

Le carte disponibili al momento non sono moltissime, ma il team mi ha confidato che ce ne sono molte di nuove in arrivo (per non parlare della simpatica possibilità di creare la vostra carta personale con un selfie o aggiungendo un’immagine tutta vostra).

Un progetto che riprende e migliora quanto già visto sul mitico Gwent di The Witcher 3, e che se verrà supportato dai giocatori potrà diventare un vero e proprio “gioiellino” sempre più completo e ricco di interessanti features!

Diamo una mano a questi impavidi programmatori nazionali e scarichiamo al volo questo bel gioco di carte per Android!

 

 

Ecco il link diretto alla pagina del gioco sul Play Store:

 

 

The Kingdom android
The Kingdom – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
(Notizia vista 232 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
The Kingdom – un divertente gioco di carte tutto italiano! ultima modifica: 2016-06-04T16:34:31+00:00 da xantarmob
Precedente Lettura Vocale - un comodo assistente per i vostri Android Successivo securWoman - l'app che fornisce sicurezza alle donne