I Am The Hero per iPhone – botte (e combo) da orbi in pixel art!!

I Am The Hero

Voglia di menare le mani e di eseguire incredibili e goduriose combo??

Provate al volo “I Am The Hero” su iPhone e scatenatevi alla grande!!

 

 

 

I Am The Hero è un picchiaduro in purissima pixel art che racconta la storia di un “eroe” con un passato glorioso ma allo stesso tempo estremamente misterioso. È l’eroe che pensa di essere o c’è un altro aspetto di questa figura leggendaria?

I Am The Hero è una nota d’amore per i videogiochi retrò, strappata dai ricordi confusi dell’infanzia dello sviluppatore e condita con una passione sfrenata per i giochi di combattimento. Se vuoi una reinterpretazione davvero moderna dei giochi classici, allora è il momento di unirti al destino e rispondere a una semplice domanda: “sei tu l’eroe?”

 

I Am The Hero

I Am The Hero

 

CARATTERISTICHE:

1, movimenti veloci, combattimenti fluidi

2, Combo in stile incredibilmente libero: calpesta, schiva, corri e schiaccia i tuoi nemici con i tuoi stili di combattimento unici

3, Critical Blink: sincronizzando perfettamente i tuoi attacchi puoi scatenare enormi danni sui tuoi nemici!!

MODALITÀ DI GIOCO:

1, Campagna per giocatore singolo
2, Modalità di sopravvivenza

Goditi l’azione frenetica e retrò ispirata ai classici vecchi e nuovi. I Am The Hero ti colpirà alla grande con il fattore nostalgia e tonnellate di adrenalina!!

Allora, cosa stai aspettando? È ora di unirsi alla lotta!

 

I Am The Hero

I Am The Hero

 

Ecco un bellissimo “antistress” a base di mazzate da installare al volo sul proprio iPhone (e a breve su Android) e da giocare fino all’osso carissimi lettori!

I Am The Hero è infatti un picchiaduro incredibilmente ben realizzato, semplicissimo da giocare e “galvanizzante” al punto giusto, grazie alle incredibili quantità di mosse e di combo eseguibili!

Nei panni di uno dei tanti personaggi disponibili dovrete combattere contro un’ampia varietà di “picchiatori”, disseminati in un altrettante ampia varietà di ambientazioni (o meglio schermate).

Potrete scegliere di giocare con la modalità campagna (affiancata da una storia che vi farà capire quali sia il ruolo e la storia del vostro abile combattente), oppure darne di santa ragione fino a tirare le cuoia prima o poi nella classica modalità sopravvivenza. E’ possibile inoltre malmenare gli avversari anche in cooperativa, con un notevole aumento non solo della giocabilità, ma anche del divertimento.

A livello puramente tecnico il gioco offre una bellissima grafica in pixel art (stracolma di mosse, animazioni fluide e un gran quantitativo di effetti speciali) e un comparto sonoro originale ed estremamente “pompato” 😉

I comandi sono abbastanza semplificati, e la longevità è garantita da un buon livello di difficoltà e dall’ampia varietà di combattenti (ognuno con il proprio stile) e avversari da battere.

Un arcade che punta tutto sull’azione pura e su meccaniche di gioco semplici ma allo stesso tempo difficili da gestire (lo capirete fin dal primo schiaffone ricevuto, potete starne certi), capace di tenere incollati allo schermo per un bel po di tempo.

Da provare al volo!!!

 

 

 

I Am The Hero IPHONE
I Am The Hero – IOS 2,29 €

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

I Am The Hero per iPhone – botte (e combo) da orbi in pixel art!! ultima modifica: 2017-11-19T13:26:40+00:00 da xantarmob
Precedente Zombie Bloxx - sopravvivenza e distruzione totale al cubo! Successivo NEXTCHARGE - migliaia di colonnine elettriche in una sola app!