The Elder Scrolls: Legends disponibile per Android e iOS!

The Elder Scrolls: Legends

The Elder Scrolls: Legends per iPhone e Android si candida fin da subito a diventare il rivale numero 1 di Hearstone!



 

 

The Elder Scrolls®: Legends™ – Eroi di Skyrim

Studiato per l’abilità e non per la fortuna, The Elder Scrolls®: Legends™ – Eroi di Skyrim è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Schierate draghi e personaggi di Skyrim, giocate per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

 

The Elder Scrolls: Legends™- Eroi di Skyrim

The Elder Scrolls: Legends™- Eroi di Skyrim

 

GIOCATE DA SOLI
La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

GIOCATE CONTRO GLI ALTRI
Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfida avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

SCEGLIETE LA VOSTRA BATTAGLIA
Le meccaniche di gioco di Legends vantano un campo di battaglia diviso in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica.

AVANZATE DI LIVELLO!
In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco.

 

The Elder Scrolls: Legends™- Eroi di Skyrim

The Elder Scrolls: Legends™- Eroi di Skyrim

 

Vivete di pane e di Hearthstone?

Bene, da oggi potete contare su un “avversario” di pari livello :)

E’ arrivato infatti su iOS e Android “The Elder Scrolls: Legends™- Eroi di Skyrim”, il nuovo (e attesissimo) gioco di carte collezionabili di casa Bethesda!

Le meccaniche di gioco ricalcano quelle di Heartstone (e di tutti gli altri giochi simili), puntando però a una profondità tattica notevolmente superiore grazie alla suddivisione dell’area di gioco in due parti; ognuna richiede uno stile di gioco diverso, ampliando quindi la strategia da utilizzare per riuscire a vincere.

Potrete come sempre creare da zero il vostro mazzo di carte, ma stavolta dovrete usare degli attributi al fine di creare una classe di appartenenza (con i relativi pro e contro sul campo di battaglia).

Non mancano poi 3 modalità di gioco (solitaria, campagna e multiplayer online) che garantiscono giorni e giorni di partite appassionanti. Con la garanzia di ulteriori miglioramenti e di tante future carte in arrivo, The Elder Scrolls: Legends è destinato a diventare uno dei migliori giochi in assoluto nel suo genere… Al pari di Heartstone, o forse addirittura migliore.

Se vi piace il genere non lasciatevelo assolutamente sfuggire ;)

 

The Elder Scrolls: Legends ANDROID
The Elder Scrolls: Legends – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

The Elder Scrolls: Legends IPHONE
The Elder Scrolls: Legends – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.