The Curse Of Zigoris – un tenebroso platform in pixel art!

The Curse Of Zigoris

The Curse Of Zigoris per Android è un platform “old school” in purissima pixel art che vi appassionerà alla grande grazie alla sua intensa giocabilità!



 

 

E’ arrivato su Android il porting originale del gioco Steam The Curse Of Zigoris di BT Studios.
Divertiti con il gioco completo e ottimizzato per il tuo smartphone.

The Curse Of Zigoris è un platform in pixel art 2D ricco di azione e avventura con alcuni elementi rpg. Nei panni della giovane strega elfa Eva parti in missione per eliminare la maledizione del mago oscuro Zigoris. Incontra gli NPC per saperne di più sul mondo durante la sua avventura. Gioca e divertiti con un gioco ricco di storia e combattimenti dalle meccaniche uniche.

Questo non è un semplice gioco “corri e salta”. Questo gioco contiene mosse parkour (potrai arrampicarti o appenderti alle sporgenze). Il combattimento inoltre non dipende solo dalle tue armi… Potrai anche usare le mosse dei tuoi nemici e dell’ambiente circostante per uccidere. Goditi paesaggi suggestivi come montagne innevate, giungle maledette, foreste lussureggianti, castelli, grotte ed altro ancora. Con i suoi 22 livelli da completare, i tanti tesori nascosti da trovare e la possibilità di migliorare sempre più il tuo personaggio con punti abilità… Ti divertirai per molto tempo!

 

The Curse Of Zigoris

The Curse Of Zigoris

 

Caratteristiche:

– Combattimenti divertenti con controlli super reattivi e meccaniche di gioco uniche.

– Usa l’ambiente e le mosse nemiche per uccidere.

– Raccogli punti abilità uccidendo i nemici e usali per apprendere nuove abilità.

– Ogni mostro, nemico e trappola sono diversi dagli altri e si comportano diversamente. Usali a tuo vantaggio.

– Esplora un mondo in pixel art ricco di atmosfera.

– Raccogli le monete e usale per potenziare la tua arma o per acquistarne di nuove.

– Lotta contro mostri carini… Ma pericolosi.

 

The Curse Of Zigoris

The Curse Of Zigoris

 

The Curse Of Zigoris per Android ha deliziato un piccola cerchia di appassionati di retrogaming su Steam qualche tempo fa… Ed ora è arrivato anche su Android con una conversione pressoche’ perfetta :)

Un platfrom a scorrimento orizzontale molto “old school”, divertente da giocare e difficile quanto basta per mettere alla prova anche i più grandi appassionati del genere.

Nei panni di una piccola elfa dovrete liberare dal male il solito mondo infestato da ogni genere di mostro, trappola e boss di fine livello… Nulla di nuovo quindi… Eh no.. E’ qui che viene il bello. Oltre ad usare il classico attacco diretto potrete far rimbalzare i colpi nemici in arrivo con la vostra spada (logicamente ci vorrà il giusto tempismo per contrattaccare) e rispedirli al mittente! Se sarete abbastanza furbi potrete inoltre usare a vostro vantaggio le trappole disseminate per i livelli… Eliminando in un colpo solo più avversari ;)

Un mix di azione, tempismo e strategia che funziona alla grande quindi, anche se (ad essere sinceri) i personaggi piccoli piccoli rendono un po’ caotica la situazione, sopratutto nei livelli più avanzati (in cui avrete a che fare con moltissimi nemici sparsi per le schermate). Non mancano infine gli immancabili potenziamenti e armamenti di ogni genere, da acquistare di tanto in tanto con le monetine raccolte in giro.

Tecnicamente parlando, The Curse Of Zigoris offre una deliziosa e variegata grafica in pixel art (abbastanza ben animata e con un buon quantitativo di effetti speciali), un accompagnamento sonoro di ottima fattura, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una longevità garantita dalla bellezza di 22 livelli sempre più impegnativi e intricati.

 

Unico neo? Beh… Forse costa un po’ troppo… Ma se vi piace il genere direi che potete tranquillamente chiudere un occhio (è possibile anche provare gratuitamente la versione demo comunque).

Consigliato alla grande!

 

The Curse Of Zigoris Demo ANDROID
The Curse Of Zigoris Demo – ANDROID GRATIS

 

The Curse Of Zigoris ANDROID
The Curse Of Zigoris – ANDROID 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.