Teslagrad è arrivato ufficialmente su iPhone e Android!

Teslagrad

Dopo il grande successo su PC e console varie, Teslagrad arriva su iPhone e Android con la sua bellissima storia e la sua grande giocabilità!



 

 

Nel Regno di Elektropia, il sovrano governa con pugno di ferro nel tentativo di contrastare ed estinguere una setta di stregoni tecnologici che dimorano all’interno di una gigantesca torre, situata al centro della città di Teslagrad.

Teslagrad è un 2D puzzle-platformer a tinte action, dove magnetismo e poteri elettromagnetici costituiscono la chiave di volta per scoprire i segreti custoditi nell’ormai abbandonata Torre Tesla. Avventurati nei panni di un giovane armato dell’antica tecnologia Teslamancer, scolpisci il tuo sentiero tra i meandri della torre e districati tra innumerevoli enigmi e sfide.

Dapprima rilasciato su PC con oltre 1,6 milioni di copie vendute, siamo orgogliosi di mostrare al pubblico una nuova esperienza, adattata perfettamente su dispositivi mobili.

 

Teslagrad

Teslagrad

 

Caratteristiche principali:

– Grafica realizzata a mano/direzione artistica unica
– Gameplay innovativo con varie meccaniche da sbloccare
– Narrazione per immagini! Nessun testo: solo tu e il gioco
– Boss fight alla vecchia maniera!
– Compra una volta e scarica subito (NESSUNA pubblicità e NESSUNA app di pagamento).
– Ottimizzato per NVIDIA SHIELD e Android TV
– Supporto di controller esterni
– Opzioni di sblocco per FPS e vibrazione

 

Teslagrad

Teslagrad

 

Dopo l’ottimo successo su PC e console varie, Teslagrad è arrivato ufficialmente anche su Android e iPhone con una conversione ottimamente realizzata (con i suoi pro ed i suoi contro originali).

Nei panni del piccolo protagonista dovrete superare svariati livelli sfruttando un discreto numero di abilità da sbloccare mano a mano che proseguirete nel gioco. Inizierete con la sola possibilità di muovervi e di saltare, fino a diventare un vero e proprio guerriero capace di utilizzare a proprio piacimento l’energia elettrica e il magnetismo degli oggetti. Tra piattaforme da superare, elettrizzanti combattimenti e puzzle game sempre più intricati ne avrete da divertirvi, poco ma sicuro… Ma è proprio qui che subentra l’unico neo dell’intera produzione. A differenza di altri giochi simili, in questo caso non riceverete consigli o aiuti… Dovrete capire da soli il funzionamento dei potenziamenti ricevuti, e in certi casi la sensazione di confusione e di smarrimento potrebbe farsi sentire. Sia chiaro… L’azione e il divertimento sono garantiti al 100%, ma non dovete assolutamente pensare che Teslagrad sia un gioco semplice ed immediato. 

Tecnicamente parlando, Teslagrad è stato convertito su smartphone in maniera pressochè perfetta. Il team Playdigious ha lavorato molto bene, riuscendo a riportare su schermi touch la splendida grafica bidimensionale e il carismatico sonoro già visti e sentiti su PC e console. I comandi sono semplificati a dovere e tutta la giocabilità della versione originale (difficoltà compresa) è stata mantenuta intatta.

 

Un platform / puzzle di altissimo livello e qualità, capace di garantire ore e ore di divertimento (a patto che siate disposti a chiudere un occhio su alcune meccaniche poco immediate).

Se vi piace il genere fatelo vostro ad occhi chiusi ;)

 

Teslagrad ANDROID
Teslagrad – ANDROID 6,99 €

 

Teslagrad IPHONE
Teslagrad – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.