Tesla vs Lovecraft – incredibili mazzate tra titani su iPhone!!

Tesla vs Lovecraft

Riuscirà la scienza a distruggere la follia dei Grandi Antichi ?

Lo saprete solo giocando a Tesla vs Lovecraft, il nuovo ed intenso sparatutto per iPhone!



 

 

Quando è ormai a un passo dalla sua più grande invenzione, Nikola Tesla subisce l’invasione del suo laboratorio da parte dei servitori inumani dello scrittore horror H.P. Lovecraft.

È l’inizio di uno scontro di proporzioni epiche! Insegui i mostri, distruggi orde di esseri inquietanti e sconfiggi la follia dei Grandi Antichi con la scienza e le tue armi ipertecnologiche!

 

Tesla vs Lovecraft

Tesla vs Lovecraft

 

Caratteristiche:

– Usa il teletrasporto quantico per evitare i pericoli e attraversare oggetti solidi!
– Fai a pezzi anche le creature più abominevoli con il potere del tuo Tesla-Mech da battaglia!
– Attacca con fucili, armi a energia e meraviglie scientifiche come la lama a raggi X!
– Affronta la modalità storia e le battaglie coi boss e competi nelle classifiche online della modalità sopravvivenza!

 

Tesla vs Lovecraft

Tesla vs Lovecraft

 

Ritorna il team 10tons (autori di gioconi “cattivi” come Neon Chrome e Jydge) con “Tesla vs Lovecraft”, un nuovo e tostissimo sparatuttuo dual stick da provare al volo su iPhone :)

La storia di contorno è a dir poco deliziosa: Lovecraft riesce a richiamare sulla Terra l’immenso esercito di mostruosità dei Grandi Antichi, col chiaro scopo di renderla un vero e proprio inferno.

Tesla, dal canto suo, non ha alcuna voglia di fare una brutta fine e coglie l’occasione al balzo per testare a dovere i suoi nuovissimi gadget elettrici. Chi la spunterà?

Nel gioco vestirete i panni di Tesla, e il vostro compito sarà quello di guidarlo attraverso una lunga serie di livelli stracolmi di belve e mostri di ogni genere da affettare, tritare e spazzare via a suon di elettricità e non solo. 

Vi aspettano infatti un notevole quantitativo di armi, armamenti, potenziamenti vari e addirittura un mech capace di rasare a zero qualsiasi cosa gli si ponga davanti!

L’azione è fin da subito intensa, e mano a mano che si prosegue nel gioco aumenta esponenzialmente, tanto da portare a momenti di puro caos! Sempre più spesso infatti lo schermo si riempirà di orde di mostri di ogni genere pronti a farvi la pelle nel minor tempo possibile.

Solo se riuscirete a tenere a bada gli assalti continui a suon di piombo (anzi, di elettricità ;) ) potrete sperare di completare il livello… Ma occhio… Al minimo errore verrete letteralmente circondati, e riuscire a uscire da una situazione simile non sarà affatto semplice.

Passando al lato tecnico, Tesla vs Lovecraft offre un comparto grafico di ottima qualità (vario, definito e ricchissimo di effetti speciali) e un sonoro capace di accompagnare adeguatamente l’azione; i comandi sono semplici e ben inseriti su schermo e il livello di difficoltà sale rapidamente, fino a toccare vette assurde nelle ultime fasi di gioco. L’esperienza accumulata con Neon Chrome e compagnia bella si vede eccome, e potete star certi che molto spesso rimarrete a bocca aperta nel vedere così tanti pixel in movimento su schermo mischiati a un’immensa quantità di botti ed esplosioni scenografiche :)

 

Tesla vs Lovecraft si candida senza problemi a diventare uno dei migliori sparatutto dual stick dell’anno… Se vi piace il genere il consiglio che posso darvi è di farlo vostro ad occhi chiusi. Non lo mollerete più fino a quando non lo avrete finito (ed oltre, visto che potrete comunque sfogarvi con la modalità sopravvivenza)!

 

Tesla vs Lovecraft IPHONE
Tesla vs Lovecraft – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.