Terramorphers – uno strategico a turni (con elementi RPG) ricco di sfida!

Terramorphers per iPhone e Android

Terramorphers per Android mescola sapientemente un GDR con uno strategico a turni divertente e molto vario!



 

 

 

Battaglie tattiche a turni con pesanti elementi di gioco di ruolo!

Controlla un eroe nell’arena con una build completamente personalizzabile. Mescola e abbina liberamente qualsiasi abilità/compagno/attrezzatura/animale domestico nel gioco per creare stili di gioco diversi.

Abbatti i mob nell’avventura e usa compagni controllabili per aiutarti. Metti alla prova il tuo valore scalando la Torre del Potere. Sfida altri giocatori in modalità giocatore contro giocatore classificato (PVP).

Sblocca oltre un centinaio di abilità distinte e dozzine di animali domestici diversi con potenziale variabile in battaglia.

 

Terramorphers per iPhone e Android

 

CONQUISTA MODALITÀ DI GIOCO MULTIPLE

– Avventura: fatti strada combattendo attraverso le tre regioni uniche piene di ostacoli da superare.

– Sfida: trionfa su 20 diversi combattenti per far conoscere il tuo nome in tutto il torneo.

– Draft: metti alla prova qualsiasi abilità nel gioco cercando di redigere la migliore build possibile per eliminare le ondate di nemici.

– Tower of Power: sali in cima per guadagnare enormi ricompense e scalare le classifiche.

– Raid: completa 10 incontri impegnativi per ottenere un bottino epico.

– Arena PvP: competi con altri giocatori per fama, gloria e un punteggio ELO elevato.

 

Terramorphers per iPhone e Android

 

SCEGLI IL TUO MODO DI GIOCARE

– Scegli tra oltre cento abilità diverse che determinano la tua classe e il tuo stile di gioco.
– Trova equipaggiamento unico che ti dia più potenza. Attacca sfere al tuo equipaggiamento per dare loro vantaggi aggiuntivi.

ANIMALI

– Scegli e fai salire di livello il tuo animale domestico per trovare quello più adatto al tuo stile di gioco.

COMPAGNI

– Oltre al tuo eroe, usa 2 compagni qualsiasi contemporaneamente per aiutarti in battaglia. I compagni possono essere controllati nell’arena e hanno tutti abilità e statistiche uniche.

CAMBIA COSTANTEMENTE COME LE TUE ARENE

– Come tu gestisci e controlli il campo di battaglia, noi siamo costantemente alla ricerca di nuove abilità, animali domestici, eventi e altri modi di giocare.

 

Terramorphers per iPhone e Android

Terramorphers per iPhone e Android

 

 

Terramorphers per Android è un nuovo titolo che (molto probabilmente) manderà in brodo di giuggiole ogni singolo appassionato di giochi a turni ;)

Ma non solo! Anche gli estimatori dei giochi di ruolo dovrebbe assolutamente provarlo.

Perchè?

Beh, perchè oltre a scegliere un eroe tra quelli disponibili e iniziare subito a combattere contro i classici cattivoni e boss, potrete anche potenziarlo sempre più, usare compagni e addirittura pet!

Oltretutto il gioco stupisce alla grande per le tante modalità disponibili: una classica storia, una serie di missioni ambientate in una torre e feroci scontri PvP in arena.

Non manca assolutamente nulla quindi per combattere, migliorare sempre più le proprie capacità… E guadagnare laute ricompense nelle varie modalità!

Rimarrete stupiti nel vedere la varietà di oggetti, armamenti e tecniche disponibili (e modificabili a piacimento), e lo stesso vale per gli scenari in cui vi troverete a combattere. Occhio però: non dovete assolutamente pensare che il tutto passi per una sorta di arcade… E’ un gioco a turni in primis, e richiede un buon quantitativo di materia grigia (e di furbizia) per essere giocato a dovere. Il nemico agirà sia con ferocia che con astuzia a seconda dell’ambiente, e potete star certi che ogni singola mossa o attacco avrà le sue conseguenze del caso.

 

Tecnicamente parlando, il gioco offre una piacevole grafica in stile cartoon (anche se ad essere sinceri ci si poteva impegnare un po’ di più con le animazioni) e un buon accompagnamento sonoro.

I comandi sono davvero semplici da imparare e usare, e la difficoltà aumenta progressivamente senza toccare mai livelli “impossibili” per fortuna.

Per quanto riguarda la longevità… Beh, già le modalità classiche vi terranno impegnati per ore e ore… E con la modalità PvP ne avrete per una vita intera. Oltretutto il fattore rigiocabilità è altissimo, vista la varietà di eroi disponibili e relativi potenziamenti.

 

Un mix di generi davvero ben fatto, estremamente godibile e molto, molto longevo.

Come ho già scritto poco sopra, se vi piace il genere non potete assolutamente lasciarvelo scappare ;)

 

Terramorphers ANDROID
Terramorphers – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.