Tennis Manager 2019 è arrivato su iPhone e Android!

Tennis Manager 2019

Finalmente un manageriale diverso dal solito per iPhone e Android!

Riuscirete a diventare il migliore manager di sempre in Tennis Manager 2019?

 

 

 

Diventa il migliore manager di tennis di tutti i tempi! Crea la tua personale accademia di tennis, scova la nuova star e aiutala a scalare le classifiche mondiali. Un gioco ispirato a Patrick Mouratoglou, l’allenatore di Serena Williams!

 

CREA LA TUA ACCADEMIA DI TENNIS
★ Costruisci e sviluppa strutture all’avanguardia: il tuo centro sportivo, il vivaio in cui far crescere le nuove promesse, la tua area sponsor e media…
★ Assumi lo staff più qualificato: l’allenatore, lo sparring partner, il preparatore atletico, il medico, l’agente…

 

Tennis Manager 2019

Tennis Manager 2019

 

MODALITÀ CARRIERA
★ Scegli la nuova promessa del tennis dal tuo vivaio e fagli scalare le classifiche mondiali
★ Comincia vincendo i piccoli tornei giovanili e arriva alle competizioni più prestigiose: il Grande Slam e le Finals
★ Pianifica attentamente le sessioni di allenamento per migliorare le abilità fisiche, mentali e tecniche del tuo tennista
★ Ogni tennista ha uno stile di gioco diverso: che sia un attaccante, un difensore da fondocampo, un serve & volley, un giocatore di potenza, aiutalo a diventare sempre più forte e a migliorare il suo stile di gioco
★ Metti a punto tattiche e strategie per vincere gli incontri e i tornei
★ Fornisci al tuo tennista le istruzioni giuste al momento giusto per fare la differenza nei momenti critici
★ Gestisci l’intera carriera del tuo tennista, dal calendario dei tornei alla stipula dei contratti fino alla sua apparizione sui media.

 

SFIDA ALTRI MANAGER IN TUTTO IL MONDO
★ Crea la tua squadra e unisciti alla Tennis Live Arena
★ Sfida i migliori manager del mondo con i match in diretta!

 

Inizia la tua carriera; diventa “Il Manager”

Tennis Manager 2019

Tennis Manager 2019

 

 

Finalmente un manageriale che non sia incentrato sul calcio!

Con Tennis Manager 2019 (“patrocinato” da Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams) per iPhone e Android potrete infatti diventare il migliore manager di tennis di sempre (forse 😉 )!

 

Le caratteristiche e le meccaniche di gioco logicamente riprendono a piene mani dalle controparti calcistiche con le dovute modifiche e features alternative. Inizierete scegliendo dei giovincelli in erba da fare allenare in un semplice centro sportivo e, a seconda di come gestirete ogni singola situazione, potrete salire sempre più in alto fino a possedere una squadra di veri campioni e una vera e propria accademia del tennis per veri vip!

Logicamente i fattori da tenere sott’occhio sono moltissimi; ogni giocatore offre valori diversi (che influiscono continuamente sia fuori che dentro al campo), quindi serviranno allenamenti, gestione degli sponsor e partite su misura per non incappare in brutte situazioni (che non farebbero molto bene al vostro nome 😉 ).

La strada per il successo è davvero lunga, e prima di arrivare ai tornei più blasonati al mondo (in cui potrete sfidare live altri giocatori sparsi in tutto il mondo) dovrete sudarne di camicie miei cari. La varietà di cose da fare e da tenere sott’occhio non manca, e – potete starne certi – le sorprese e i colpi di scena improvvisi non mancheranno.

Tecnicamente parlando, Tennis Manager 2019 offre un interfaccia grafica ben fatta, completa e di semplice gestione. Certo, ci vorrà un attimino di tempo per farci la mano, ma ben presto riuscirete a gestire il tutto al meglio e senza problemi.

 

Un ottimo manageriale insomma, che merita di essere provato nel caso vi piaccia il genere (sopratutto se vivete di pane e tennis).

 

 

Tennis Manager 2019 ANDROID
Tennis Manager 2019 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Tennis Manager 2019 IPHONE
Tennis Manager 2019 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Le migliori tastiere da provare su smartphone Android Successivo ACQUARIO - ecco i migliori LIVE WALLPAPER per ANDROID

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.