Tennis Arena per Android – divertente… E molto realistico!

Tennis Arena per Android

In Tennis Arena per Android potrete godervi un titolo sportivo molto realistico con intense sessioni PvP online e tanti tornei da conquistare!



 

 

Gioca ai tornei ufficiali Tie Break Tens in Tennis Arena, un emozionante gioco di tennis moderno gratuito, con competizioni PvP online, azione veloce e una vasta scelta di giocatori di tennis e stadi. Tennis Arena è il luogo dove gli appassionati di giochi sportivi di tutto il mondo si scontrano in partite di campionato e tornei di tennis.

Preferisci servire e attaccare o restare sulla linea di fondocampo e colpire potenti dritti? Qualunque sia il tuo stile, scendi sui campi da tennis e goditi il gioco di tennis tattico mentre affini le tue abilità sportive. Scontrati con altri giocatori, gioca in diverse località dei nostri tornei, scala le classifiche e diventa un campione di tennis per eccellenza!

 

Tennis Arena per Android

 

Caratteristiche:

– Un nuovissimo gioco di tennis d’azione 2021.
– Supporto completo per l’orientamento dello schermo sia in verticale che in orizzontale.
– Gioco di tennis 3D realistico con palla in vero movimento e fisica del tiro.
– Scorri e tocca i controlli del gioco sportivo per movimenti e tiri precisi.
– Tornei online multiplayer ufficiali Tie Break Tens (TB10) con partite di tennis con tie break a 10 punti.
– Consigli e indicazioni dell’allenatore di tennis per aiutarti a migliorare le prestazioni nei tuoi giochi sportivi.
– Leghe online e giochi sportivi internazionali ispirati ai tornei del Grande Slam.
– Profili dei giocatori di tennis completamente personalizzabili.

 

Tennis Arena per Android

Tennis Arena per Android

 

Tennis Arena per Android farà sicuramente gioire gli appassionati di questo storico sport, grazie all’ottima cura generale e alla fisica realistica integrata.

Una via di mezzo tra un classico arcade e una simulazione, ricca di tornei da disputare a suon di match online contro altri giocatori ;)

Potrete scegliere il vostro avatar tra quelli disponibili, modificarlo con svariati parametri e iniziare subito la vostra carriera nelle competizioni. Avrete a che fare con vari generi di campo, una (lunga) quantità di colpi da imparare e match contro giocatori in carne ed ossa connessi. Non mancano inoltre i consigli di un allenatore, che vi aiuterà col passare del tempo a migliorare il vostro stile e le vostre performance. I comandi pur risultando abbastanza semplici, richiedono comunque una buona dose di allenamento per essere utilizzati al meglio (la fisica della pallina e del vostro alter-ego digitale influenzeranno non poco ogni singolo colpo). Una volta che ci avrete fatto la mano inizierà il vero divertimento, con colpi sempre più precisi e “tocchi” da vero fuoriclasse.

Tecnicamente parlando, Tennis Arena offre un comparto grafico di ottima qualità (con campi ricchi di dettagli e animazioni dei giocatori di ottima qualità), un accompagnamento sonoro molto realistico e una longevità davvero notevole grazie ai tanti tornei disponibili e (soprattutto) per la possibilità di affrontare avversari reali.

Che altro aggiungere? Beh, assolutamente nulla. Se vi piacciono i videogiochi di tenni con questo nuovo titolo per i vostri smartphone Android potrete godervela alla grande ;)

Consigliato un bel giro di prova anche per tutti gli altri. A una bella partita a tennis non si può dire di no.

 

Tennis Arena ANDROID
Tennis Arena – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.