Taxfix per iOS e Android – l’app la dichiarazione dei redditi

Taxfix per iPhone e Android

Taxfix per iPhone e Android è l’app che vi aiuta a creare e a spedire la vostra dichiarazione dei redditi.



 

 

Taxfix ti permette di entrare in contatto con un esperto fiscale per compilare e inviare la tua dichiarazione dei redditi in modo facile, digitale e sicuro. Via chat, email e whatsapp il nostro team di esperti fiscali è sempre al tuo servizio per controllare la correttezza delle informazioni, revisionare i documenti e inviare la dichiarazione per te. Il prezzo è trasparente: solo 49.90€ per il controllo e l’invio della dichiarazione.

 

-Direttamente dal divano di casa-

Con Taxfix non esistono appuntamenti da fissare, uffici da raggiungere o turni da rispettare. Puoi fare la tua dichiarazione dei redditi online come e quando vuoi, direttamente dallo smartphone o dal computer di casa, secondo i tuoi impegni, anche dopo le 19.

-Sei in buone mani-

Taxfix è progettata come un tax assistant che ti segue passo dopo passo nella dichiarazione dei redditi: troverai consigli, fiscalese spiegato e il supporto via chat, email e whatsapp di un team di esperti fiscali che revisionerà i tuoi documenti e ti aiuterà a risolvere qualsiasi dubbio per evitare errori o documentazione poco corretta, fino all’invio della dichiarazione.

– Fai le foto ai documenti cartacei con lo smartphone e carica i pdf dal computer-

Con Taxfix non ti servirà stampare i documenti per allegarli alla dichiarazione dei redditi. Potrai caricare tutto da smartphone e computer e avere sempre accesso alla tua documentazione, anche dopo l’invio della dichiarazione. Addio documenti da scannerizzare: ti basterà fare una foto con lo smartphone o trascinare i pdf dal computer al sito di Taxfix per inviare ai nostri esperti tutto quello che serve.

 

Taxfix per iPhone e Android

Taxfix per iPhone e Android

 

-Dichiarazione certificata e controllata-

Dopo aver risposto alle domande e caricato i documenti necessari, il nostro team di esperti fiscali si prenderà carico della tua dichiarazione dei redditi. Controlliamo in modo rigoroso ogni dichiarazione prima di inviarla all’Agenzia delle Entrate, siamo responsabili e certificati per evitarti qualsiasi rischio.

-Ottimizza la tua dichiarazione dei redditi-

Con Taxfix puoi sfruttare tutte le agevolazioni fiscali del tuo caso. Scoprirai tutte le detrazioni e i bonus a cui accedere per ottimizzare il tuo possibile rimborso e scoprire nuove detrazioni.

-Nessuna conoscenza fiscale necessaria-

Taxfix usa un linguaggio chiaro e un’interfaccia comprensibile da tutti. Non è necessaria nessuna conoscenza fiscale pregressa. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, i testi informativi nell’app ti aiutano a capire come proseguire con la preparazione della tua dichiarazione. Se hai ancora dei dubbi puoi contattare la nostra assistenza clienti: rispondiamo entro 24-48 ore lavorative

-Prezzo unico senza abbonamenti-

L’app di Taxfix è scaricabile gratuitamente. Prima di inviare la dichiarazione, ti facciamo avere una stima del possibile rimborso. Non prevediamo abbonamenti mensili: paghi solo 49,90 euro per caricare tutti i tuoi documenti e inviarli ai nostri esperti affinché possano compilare e inviare la tua dichiarazione dei redditi. Se dovesse arrivarti una verifica dall’Agenzia delle Entrate non preoccuparti: ce ne occuperemo noi, la copertura annuale è compresa nel costo del servizio.

 

Taxfix per iPhone e Android

 

Taxfix Italia STPRL è una società tra professionisti a responsabilità limitata registrata alla Camera di Commercio Italiana (MI – 2611458) ed iscritta regolarmente all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano (n. 131).

Taxfix è il tax assistant per:
– Lavoratori dipendenti
– Lavoratori occasionali
– Studenti
– Lavoratori domestici (colf/badanti/babysitter)
– Disoccupati / in mobilità / cassa integrazione

Taxfix non potrà inviare la tua dichiarazione dei redditi se sei:
– Lavoratore autonomo o imprenditore
– Contribuente con redditi/attività esteri
– Residente fiscale estero
– Contribuente che deve inviare il Modello Redditi Persone Fisiche

 

Taxfix per iPhone e Android

 

 

Ecco un applicazione che potrà tornare utile (soprattutto) ai giovani lavoratori dipendenti o occasionali, agli studenti, ai lavoratori domestici e ai disoccupati (o in mobilità / cassa integrazione).

 

Se non volete impazzire con i CAF o i commercialisti, e ve ne intendete un po’ con la tecnologia, Taxfix per iPhone e Android è l’app perfetta per creare e spedire senza tanti problemi la vostra dichiarazione dei redditi ;)

Taxfix (app originalmente nata per la Germania, e recentemente arrivata anche in Italia) permette all’utente di contattare con un esperto fiscale per compilare e inviare la dichiarazione in modo facile, digitale e sicuro e a buon prezzo.

Dopo la classica registrazione di base ed aver accettato il costo della prestazione (49,90 €, prezzo in linea con la concorrenza) potrete ricevere supporto diretto (anche via mail, chat e Whatsapp) da un esperto che vi porrà delle semplici domande e vi chiederà tutta la documentazione necessaria ai fini della dichiarazione (basterà fare qualche foto con lo smartphone o scansionare i documenti e poi inviarli). In seguito, se la documentazione sarà corretta, lo stesso procederà alla creazione e alla spedizione della dichiarazione con l’eventuale applicazione di tutti i bonus, le detrazioni fiscali del caso e la stima del possibile rimborso. 

Il tutto è garantito da ottimi standard professionali e di sicurezza, con in più la copertura per un anno su eventuali verifiche dall’Agenzia delle Entrate.

 

Tecnicamente parlando, l’app offre un interfaccia grafica estremamente pulita e molto ben organizzata in sezioni, con tutto quel che serve per informarsi, ricevere aiuto e caricare tutta la documentazione necessaria.

 

Per il prezzo richiesto, le comode features disponibili e (soprattutto) per la possibilità di essere seguito costantemente da un professionista del settore… Direi che vale la pena provare.

Ah. Piccola precisazione: il servizio non copre lavoratori autonomi o imprenditori (partite IVA insomma), contribuenti con redditi/attività esteri, residenti fiscali esteri e contribuenti che devono inviare il Modello Redditi Persone Fisiche.

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni Android e iPhone dell’applicazione. Se volete consultare il sito ufficiale per ulteriori approfondimenti cliccate QUI.

 

Taxfix ANDROID
Taxfix – ANDROID GRATIS (servizio a pagamento)

 

Taxfix IOS
Taxfix – IPHONE GRATIS (servizio a pagamento)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.