Le migliori applicazioni Android per i TATUAGGI

TATUAGGI

Ecco le migliori applicazioni dedicate al fantastico mondo dei tatuaggi da installare al volo sui vostri smartphone Android!



 

Avete intenzione di tatuarvi a breve? Volete trovare ispirazione per il vostro prossimo tatuaggio?

Oppure siete solamente curiosi e amate guardare delle splendide foto di tatuaggi?

Se avete uno smartphone Android eccovi le migliori applicazioni a tema attualmente disponibili sul Play Store!

Ogni applicazione offre caratteristiche uniche al fine di accontentare ogni genere di esigenza (si va dalla semplice raccolta di tattoo alle tecniche di disegno e così via).

Tutte le app presenti offrono la relativa descrizione e il link diretto al download sullo Store di casa Google.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Tattoo Designs

TATUAGGI

 

(app in inglese)

Trai ispirazione per i tuoi tatuaggi con 5000 dei migliori disegni tratti dai Tattoo Shop / Tattoo Studio intorno a te !!

Abbiamo migliaia di tatuaggi di ogni categoria. Trova i tuoi preferiti per ogni parte del corpo.

 

Tattoo Designs ANDROID
Tattoo Designs – GRATIS

 



Tattoo Maker

TATUAGGI

 

(app in inglese)

Con questa app puoi disegnare il tatuaggio sulla tua foto più facilmente. L’app TattooZ ti offre centinaia di idee con i tatuaggi più recenti.

L’applicazione tattoo maker utilizza una serie di strumenti per la creazione e la modifica di immagini e del testo con molti tipi di carattere. Ogni tatuaggio ha il suo significato, scegliere un tatuaggio adatto non è facile, le idee devono comportare differenze nel design e nel colore.

 

Categorie del tatuaggio sulla foto:

Le prime 3 categorie esclusive sono Mini tattoo design, Thailand Tattoo design e Tribal tattoo. I secondi tipi di tatuaggio sono i New Skull e i tatuaggi d’amore. L’ultima combinazione di categorie sono presenti il genere fantasy, gli animali e i Black wood.

La tua foto diventa più bella che mai, l’applicazione ha un’interfaccia facile da usare. Condividi le tue foto facilmente con gli amici e sui social network con Tattoo maker.

 

Tattoo Maker ANDROID
Tattoo Maker – GRATIS

 



Come Disegnare Tatuaggi

TATUAGGI

 

Disegnare Tatuaggi è un’applicazione che vi insegnerà a disegnare i tatuaggi passo dopo passo.

E’ ideale per i vostri bambini (e non solo) per imparare a disegnare divertendosi. L’applicazione include molti tatuaggi classificati per livello di difficoltà.

Pochi semplici passi consentono di eseguire disegni fantastici, basta prendere una carta e una matita, scegliere il tatuaggio e seguire le istruzioni passo passo.

 

Come Disegnare Tatuaggi ANDROID
Come Disegnare Tatuaggi – GRATIS

 



Tattoodo

TATUAGGI

 

Unisciti alla più grande tattoo community del mondo! Lasciati ispirare dai disegni di oltre 600.000 tatuatori e 25.000+ studi di tatuaggi da tutto il mondo. Con l’app Tattoodo, puoi prenotare il tuo prossimo appuntamento in pochi semplici passaggi con tuo tatuatore preferito. Oppure, lascia che ti abbiniamo ai migliori artisti, che tu sia a casa o in giro per il mondo.

 

PER I CLIENTI

Il nuovo modo per trarre ispirazione e prenotare tatuaggi:
– Sfoglia milioni di tatuaggi e salva i tuoi preferiti: cerca per stili, disegni e motivi.
– Entra in contatto con i migliori artisti e studi: metti mi piace e segui i profili dei tuoi tatuatori preferiti in tutto il mondo.
– Prenota il tuo prossimo tatuaggio: crea una richiesta per contattare più artisti nella tua zona o prenota direttamente il tuo artista preferito all’interno dell’app.

PER TATUATORI

– Tutte le tue prenotazioni in un unico posto: ricevi le prenotazioni su Tattoodo e integra con Instagram per trasformare i tuoi follower in appuntamenti.
– Risparmia tempo comunicando con i clienti: invia risposte rapide, pianifica appuntamenti, richiedi pagamenti e depositi.
– Posizionamento del profilo in modalità premium: ottieni un’esposizione 10 volte maggiore nelle ricerche di stili, artisti e tatuaggi attirando clienti più pertinenti nel tuo stile.
– Connettiti con potenziali clienti: ricevi notifiche in tempo reale e connettiti con i clienti che inviano richieste di tatuaggi nella città che desideri.

 

Ottieni Tattoodo Pro in prova gratuita per 30 giorni e inizia a costruire un business e un pubblico per le tuoi incredibili tatuaggi.

STUDI DI TATUAGGI POPOLARI
LONDRA – Situato appena fuori Brick Lane, nella zona est di Londra, Cloak & Dagger Tattoo ospita 10 artisti altamente qualificati e regolari guests provenienti da tutto il mondo.

MIAMI – Di proprietà di Ami James e con altri famosi tatuatori, Miami Ink accetta prenotazioni da 2 settimane a 6 mesi in anticipo.

COPENHAGEN – Poco fuori Copenaghen, Royal Tattoo è il luogo dove il famoso tatuatore Henning Jorgensen ha aperto il suo studio nel 1983.

MELBOURNE – Con la visione di creare uno studio di tatuaggi che sia stimolante, creativo e soprattutto, igienico, The Dark Essence Tattoo Gallery offre un’esperienza straordinaria sia per i clienti abituali e non.

 

Tattoodo ANDROID
Tattoodo – GRATIS (acquisti in-app)

 



INKHUNTER

TATUAGGI

 

(app in inglese)

Prova i tatuaggi virtuali con la realtà aumentata prima di farli disegnare sulla tua pelle. L’applicazione proietta tutto il disegno del tatuaggio su qualsiasi parte del tuo corpo per farti vedere come sarà.

– Prova un tuo disegno o scegline uno dalla galleria.
– Osserva il tuo tatuaggio da diverse angolazioni!
– E’ super facile da far sembrare reale usando l’editor fotografico avanzato.
– Scarica l’applicazione e buon divertimento!

 

INKHUNTER ANDROID
INKHUNTER – GRATIS

 

Con queste app potrete scoprire un’infinità di stili e di generi di tatuaggi, per non parlare della possibilità di disegnarli e di applicarli “virtualmente” alla vostra pelle.

A voi la scelta quindi… Sono certo che troverete l’app che fa al caso vostro ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon tatuaggio e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.