Le migliori applicazioni Android per i TAROCCHI

Le migliori app Android per leggere i TAROCCHI

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per conoscere e imparare a leggere i TAROCCHI… E non solo!



 

Ogni giorno moltissime persone amano scoprire il loro futuro attraverso l’antichissima arte dei tarocchi. Ma se non avete nessuno in zona che ve li legge… Eh, come si fa?

Tranquilli… Siete come sempre nel blog giusto :)
In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni Android per la lettura dei tarocchi. Solo ed esclusivamente le migliori e più apprezzate al momento, e con una grande varietà di generi oltretutto
Leggete quindi con estrema attenzione le descrizioni delle applicazioni per scoprire e scegliere quale genere di tarocchi fa al caso vostro, mi raccomando.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.
Buon download e buona (e fortunata) lettura!

 

Ah! Se volete far vostri dei tarocchi (e non solo)… Eccovi alcune interessanti proposte ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

Vi consiglio inoltre di dare un occhiata alle migliori app per l’oroscopo ;)

 

Tarocchi

Le migliori app Android per leggere i TAROCCHI

 

Non sarebbe meraviglioso se si potesse trovare le risposte a queste domande molto importanti ed urgenti sempre e ovunque? Bene, ora è possibile! Tarocchi, il vostro personal reader da consultare in movimento. Concentrarsi sulla questione, selezionare una scheda e leggere. Sì, è così semplice! Questa lettura gratuita sarà specifica per la vostra domanda e vi aiuta ad ottenere una conoscenza approfondita della situazione.

Caratteristiche

– Più 3-Card Tarocchi che si concentrano sul passato, presente e futuro per darvi una accurata analisi della situazione attuale.
– Arcani Maggiori con interpretazioni Su e Giu.
– Capovolgi il mazzo e pesca i tarocchi per le letture libere.
– Interpretazione delle carte che hai scelto.
– Arcani Maggiori utilizzati per tutte le previsioni.
– Condividi.

 

Tarocchi ANDROID
Tarocchi – GRATIS

 


AstroBot

Le migliori app Android per leggere i TAROCCHI

 

L’oracolo AstroBot è la tua app di veggenza personale! La veggente offre veggenza gratis ed è pronta a parlarti del tuo futuro ogni giorno!

AstroBot offre previsioni sulla tua vita combinando diverse discipline divinatorie.

Il veggente AstroBot è l’app di cartomanzia più completa! Questo oracolo parlante può rispondere alle tue domande aperte o domande sì o no e prevedere il tuo futuro in amore, vita, denaro e salute valutando passato e presente.

Alcune previsioni di veggenza offerte da questo oracolo sono gratis altre, come la lettura della mano, consumano punti esperienza (XP) quando li utilizzi.

Usando il veggente guadagni punti usando i servizi di astrologia e veggenza giornalieri in base alla tua data di nascita: oroscopo giornaliero, lettura dei tarocchi, interpretazione delle rune, numerologia, oracolo sì o no.

 

AstroBot ANDROID
AstroBot – GRATIS (acquisti in-app)

 


Labyrinthos Tarocchi

Le migliori app Android per leggere i TAROCCHI

 

Esplora il ricco mondo della Labyrinthos Academy, la prima scuola di magia al mondo, mentre impari l’arte antica della lettura dei tarocchi.

In questa app scoprirai la magia e tutte e 78 le carte dei tarocchi e la loro capacità di aiutarti a rivelare la tua voce interiore. La lettura non riguarda la divinazione di un futuro fisso, ma un metodo per aiutarti a creare un futuro più allineato a te. Impara a leggere i tarocchi e imparerai anche a leggere ciò che si trova nel tuo io più vero.

Caratteristiche:

OTTIENI UNA LETTURA – Ottieni letture in movimento o inserisci le letture fisiche dei tarocchi per ricordare i punti chiave.

VARIETÀ DI SPOT – Diffondi tarocchi rilevanti per la tua situazione. Tutti gli spread che abbiamo sono qui:

Diffusioni generali

– Lettura quotidiana dei tarocchi
– Diffusione carta singola
– Passato presente futuro
– Croce celtica
– Risultato della situazione d’azione

Diffusioni di tarocchi spirituali

– Mind Body Spirit
– Interpretazione dei sogni

Love Tarot Spreads

– Lettura dei tarocchi delle relazioni
– Compatibilità
– Cuore spezzato
– Prontezza per la lettura dei tarocchi dell’amore

Diffusione di auto-sviluppo

– Autovalutazione e consulenza

Diffusione sulla carriera

– Impostazione obiettivo
– Problemi di lavoro
– Finanze turbolente
– Costruisci il tuo futuro

Diffusione di fase lunare

– Nuova luna
– Ceretta a mezzaluna
– Primo quarto
– Ceretta Gibbous
– Luna piena
– Calante Gibbous
– Ultimo quarto
– Pericolo crescente

SCEGLI IL TUO Mazzo – Tutti i mazzi di Labyrinthos sono disponibili per l’uso, ognuno con significati diversi. Accendili in base al tuo umore!

REGISTRA LA LETTURA – Registra le tue letture dei tarocchi nel tuo diario. Aggiungi le tue note e domande a tutte le tue letture dei tarocchi.

TAR GUARNI TAROCCO, LENORMAND E ALTRO – Ci sono 78 carte nei tarocchi e 36 in lenormand. Impara i loro significati attraverso la pratica, sbloccando i ricordi del tuo avatar e viaggiando nel viaggio del folle.

TUTTI I SIGNIFICATI E LENORMANDI – Nel caso in cui volessi semplicemente navigare, il database dei significati dei tarocchi per tutti i nostri mazzi di tarocchi è disponibile nella nostra biblioteca.

SCEGLI INVERSI – O NON – Non usare inversioni nella tua pratica? Puoi disabilitarli nelle tue impostazioni.

OTTIENI UNA VISTA PIÙ AMPIA DELLE LETTURE – La nostra funzione mirror ti consente di visualizzare una vista aggregata di tutte le letture salvate in un periodo di tempo. Scopri qual è stata la carta più comune, il seme o il numero più comuni, nonché la percentuale di inversioni.

SBLOCCA AVATAR – Man mano che avanzi nelle lezioni e acquisisci esperienza, sarai in grado di utilizzare più avatar. Identificarsi con l’Alta Sacerdotessa? E la stella? Lascia che il tuo avatar diventi una delle carte dei tarocchi.

IMPOSTARE I RICORDI – Non dimenticare mai di leggere i tarocchi. Imposta promemoria personalizzati nella scheda del tuo profilo in modo da poter essere sempre avvisato di leggere ogni giorno, settimana o mese.

SENZA PUBBLICITÀ – Labyrinthos Academy è un’app senza pubblicità al 100%. Siamo supportati da acquisti completamente opzionali dei nostri mazzi di tarocchi fisici, le cui opere d’arte vedrai nell’app.

 

Labyrinthos Tarocchi ANDROID
Labyrinthos Tarocchi – GRATIS (acquisti in-app)

 


Tarocchi degli Angeli

Le migliori app Android per leggere i TAROCCHI

 

Adesso e per la prima volta in assoluto i Tarocchi degli Angeli – sviluppati in esclusiva per il tuo smartphone!

Ricevi la saggezza millenaria che gli angeli si portano dentro, e scopri di più su te. I messaggi degli angeli possono darti la fede che ti serve per realizzare i tuoi sogni.

Le prove della presenza degli angeli tra di noi sono sempre esistite. Questi esseri spirituali invisibili ed elevati hanno la missione di guidarci con delicatezza, e di darci appoggio in varie situazioni.

Nella loro essenza, gli angeli sono guardiani e messaggeri, ed uno dei loro compiti principali è consegnarci i messaggi personali che l’Universo ha per noi! I Tarocchi degli Angeli sono uno dei modi in cui puoi collegarti a questi aiutanti invisibili, e scoprire ciò che vuoi sapere su di te, sull’amore e sulla vita in generale.

Caratteristiche dell’applicazione:

– Un mazzo di 32 stupende carte, sviluppato con cura per la massima autenticità
– Un design gradevole e di facile navigazione
– La possibilità di conoscere il nome del tuo angelo custode, ed i suoi consigli
– Metodi di stesura delle carte per tutte le situazioni
– Interpretazioni esclusive e dettagliate di ciascuna carta

 

Tarocchi degli Angeli ANDROID
Tarocchi degli Angeli – GRATIS (acquisti in-app)

 


Lettura della tarocchi

Le migliori app Android per leggere i TAROCCHI

 

Hai delle domande sulla tua vita? Vuoi saperne di più sulle tue relazioni? I tuoi più pronfondi desideri saranno mai esauditi? Quanto guadagnerai? Come sarà la tua salute il prossimo mese? Dovrai affrontare problemi con famiglia e amici? Trova istantaneamente risposta alle tue domande con “Lettura dei Tarocchi”.

Scopri cosa ti riserva il futuro grazie a ‘Lettura dei Tarocchi’. Pensa semplicemente ad una domande in una delle seguenti aree della tua vita, scegli una Carta e ottieni immediatamente la risposta.

Le sezioni includono:

– Vita
– Amore e Relazioni
– Salute
– Denaro
– Famiglia e Amici

Usa l’app per ottenere delle risposte alle tue domande. Usa tutte le 78 carte dei Tarocchi incluse 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori, basate sul mazzo Rider-Waite. C’è un’opzione per rimescolare le carte, qualora desiderassi farlo.

Si prega di notare che l’app ha quale unico scopo l’intrattenimento.

Ti piacerà quest’app di tarocchi?

– è totalemnte gratuita, nessun acquisto all’interno dell’app.
– Perfetto da usare ad una festa o per stare insieme. Gli amici potrenno scoprire il loro futuro e confrarsi gli uni con gli altri. è un modo divertente per rompere il ghiaccio.
– Carte Tarocche magnificamente disegnate.
– L’app ti permette di capire facilmente le risposte.
– Completamente facile da usare.

 

Lettura della tarocchi ANDROID
Lettura della tarocchi – GRATIS (acquisti in-app)

 

Queste sono (al momento) le migliori applicazioni da installare sul vostro smartphone Android per farvi leggere i tarocchi. Difficilmente troverete di meglio, poco ma sicuro ;)
Mi raccomando ancora una volta: leggete con attenzione le descrizioni per trovare l’app che fa al caso vostro… E date un occhiata ai prezzi degli eventuali acquisti in-app.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento (e tanta fortuna)… E mi raccomando… Condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).
In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.