Talking Tom Hero Dash disponibile per iPhone e Android

Talking Tom Hero Dash

E’ tempo di tirare fuori i super poteri e salvare gli amici in pericolo! Talking Tom Hero Dash è arrivato ufficialmente su iPhone e Android!



 

 

DIVENTA UN SUPEREROE:

Talking Tom, Talking Angela e i loro amici hanno tutti fantastici e unici superpoteri che potrai usare mentre corri.

SCONFIGGI LE BANDE DI PROCIONI:

oltre a raccogliere monete d’oro ed evitare ostacoli, puoi anche colpire i procioni per ottenere ricompense aggiuntive!

VINCI GLI SCONTRI CONTRO IL BOSS:

combatti contro il boss dei procioni per salvare e sbloccare Talking Angela e Talking Hank.

CORRI ATTRAVERSO FANTASTICI MONDI:

combatti i procioni tra i grattacieli, su spiagge tropicali e attraverso villaggi ispirati alla Cina.

 

Talking Tom Hero Dash

Talking Tom Hero Dash

 

ESEGUI EMOZIONANTI ACROBAZIE:

ogni mondo ha le sue caratteristiche uniche. Salta da un tetto all’altro, dondolati sulle gru, corri lungo navi da crociera… ma fa’ attenzione alle piscine!

SALVA E RICOSTRUISCI:

i procioni stanno distruggendo e inquinando il mondo e tocca a te cacciarli per poi ricostruire e ripulire. Dopo che avrai finito di sistemare un luogo, dovrai affrontare il boss dei procioni. Sconfiggilo per passare al mondo successivo!

SBLOCCA I COSTUMI:

sblocca fantastici costumi pezzo dopo pezzo e personalizza ognuno dei supereroi.

GIOCA GLI EVENTI SPECIALI:

prova nuovi modi di giocare e completa missioni per guadagnare straordinarie ricompense.
Se ti piace Talking Tom: Corsa all’oro, allora vorrai sicuramente anche Talking Tom Hero Dash nella tua collezione! È un fantastico e divertentissimo gioco adatto a tutta la famiglia.

 

Talking Tom Hero Dash

Talking Tom Hero Dash

 

La serie del famoso gatto parlante (e compagnia bella di amici vari) si arricchisce con un nuovo e divertente runner game per iPhone e Android!

In Talking Tom Hero Dash potrete infatti percorrere una lunga serie di ambientazioni sparse in tutto il mondo schivando pericoli di ogni genere, abbattendo nemici su nemici e boss (sfruttando nel caso i vostri super poteri) e raccogliendo le classiche ed immancabili monetine per sbloccare non solo nuovi personaggi della serie con cui giocare, ma anche molti interessanti potenziamenti che vi permetteranno di combinarne di tutti i colori ;)

Inizierete con il gatto Tom, ma ben presto potrete sbloccare l’intera brigata di amici (ognuno dotato di particolari poteri speciali) con cui giocare.

Sia chiaro: questo runner game non offre assolutamente nulla di nuovo, ma garantisce livelli di divertimento, extra da sbloccare ed eventi da completare al di sopra di buona parte della concorrenza.

La varietà delle ambientazioni e dei nemici è più che buona, e il livello di difficoltà sale adeguatamente… Certo, come per gli altri giochi del genere dovrete mettere a dura prova non solo la vostra concentrazione, ma anche le vostre dita su schermo (mal che vada potrete spendere tonnellate di soldi in acquisti in-app per proseguire senza problemi ;) ).

Passando al comparto tecnico, Talking Tom Hero Dash offre un ottima grafica 3D (ricca di belle animazioni ed effetti speciali) e un sonoro ricco di musichette ed effetti. I comandi su schermo son ridotti – come sempre in questo genere – all’osso e la longevità / rigiocabilità è garantita (come ho scritto poco sopra) dall’ampia varietà di cose da fare e da sbloccare.

 

Ne avrete per molti, moltissimi giorni miei cari… ;)

Consigliato alla grande, soprattutto se vivete di pane e runner game.

 

Talking Tom Hero Dash - ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Talking Tom Hero Dash ANDROID

 

Talking Tom Hero Dash IPHONE
Talking Tom Hero Dash – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.