Taichi Panda: Heroes – un divertente RPG a base di sberle!

Taichi Panda: Heroes

Taichi Panda: Heroes è un nuovo RPG ricco di ambientazioni da esplorare, eroi, cattivoni da prendere a sberle e molto altro ancora!



 

 

Viaggia indietro nel tempo in un regno di caos magico con potenti guerrieri Panda. Raccogli e gestisci la tua banda di campioni leggendari e goditi l’azione eccitante e intrigante di questa avventura open world online! Ascolta la chiamata e unisciti al gruppo!
Viaggia indietro nel tempo, prima di Taichi Panda, e scopri un fiorente regno di fantasia. Esplora un vasto ed emozionante mondo di banditi e Brawlers mistici, il tutto reso in qualità grafica da PC. Diventa il vero campione celeste della lotta, e fatti strada verso la ricchezza e la gloria in questo divertente gioco d’azione 3D!

arcade

Comanda il tuo esercito di Eroi

Prendi il controllo di una vasta gamma di eroi unici e potenti con Taichi Panda s il suo innovativo sistema multi-carattere. Raccogli le tue forze e scegli la tua squadra per scendere in campo, combatti contro orde infinite e bestie abominevoli. Mixa i tuoi eroi e scegli il personaggio principale per migliorare al massimo la tua strategia.

Esplora gli angoli più remoti della Terra

Molti miracoli giacciono nascosti in tutto il continente, in attesa di essere scoperti dagli Eroi! Avventurati verso l’ignoto e affronta le tue paure per scoprire le ricchezze, i tesori e la gloria in un mondo di gioco aperto su larga scala. Battaglia al fianco di compagni di gioco, affronta missioni speciali e lotta per la sopravvivenza!

Partecipa con gli alleati ai combattimenti leggendari!

Mostra la tua fedeltà e lotta per l’onore, il potere e la ricchezza al fianco di amici in un’avventura di azione online! Affronta potenti bestie dal potere incredibile a fianco degli alleati, e la lotta per diventare il campione sulle arene on-line.

 

picchiaduro

 

Taichi Panda: Heroes è un divertentissimo action game con elementi RPG per iPhone e Android ambientato in una enorme ambientazione open world.

Potrete creare il vostro party di eroi e farli combattere contro un’infinità di mostri, amenità varie e i classici boss pronti a darvene senza fine ;)

Mano a mano che proseguirete nell’avventura potrete migliorare i vostri personaggi grazie ai classici aumenti di livello, o raccogliendo bonus, extra vari e tante altre chicche nascoste nelle ambientazioni. Il divertimento è garantito non solo dall’ampia varietà di combattenti (ognuno con il suo stile e caratteristiche uniche), ma anche dai tantissimi livelli da affrontare e dalle modalità single e muliplayer (con relative gilde e combattimenti/incontri online).

Tecnicamente parlando il gioco offre un comparto grafico e sonoro di grande qualità, con effetti speciali davvero notevoli, ambienti curati a livello certosino e personaggi animati in maniera fluida ed estremamente convincente.

 

Ne avrete per giorni e giorni carissimi… Se vi piace questo genere di giochi e siete sempre pronti a scatenare il vostro team di eroi vi consiglio caldamente di provarlo. Oltretutto è gratuito (con i classici e immancabili acquisti in-app extra per chi vuole fare poca fatica).

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

Taichi Panda: Heroes android
Taichi Panda: Heroes – GRATIS (acquisti in-app)

 

Taichi Panda: Heroes ios
Taichi Panda: Heroes – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.