Crea sito

Table Top Racing: World Tour – il combat-racing definitivo per iPhone!

Table Top Racing: World Tour

Preparatevi a gareggiare furiosamente con le macchinine di Table Top Racing: World Tour, il nuovo combat-racing per iPhone!

 

 

 

 

Mettiti al volante di 16 stupende auto da corsa miniaturizzate ed affronta delle “combat-racing” senza eguali. Padroneggia più di 30 piste da corsa table-top e più di 180 eventi in una corsa verso la gloria, poi porta la sfida Online* per competere con i migliori del mondo.

 

Competi offline o online con le due nuove modalità di gioco in split-screen. Gareggia testa a testa nella modalità “Splitscreen Vs. Battle” e sfida l’I.A., o vai su internet con la modalità “Splitscreen Online” e sfida tutto il mondo!

 

Schiaccia i tuoi nemici con le 8 astute “Armi Power-up” e le 6 diverse “Armi da ruota”, e libera il percorso verso la vittoria!

 

Le corse potenziate in miniatura non sono mai state così belle e divertenti.

 

Table Top Racing: World Tour

Table Top Racing: World Tour

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

– Modalità di gioco a 2 giocatori in Split-screen, offline e online

– Combat racing in multigiocatore per 8 giocatori online

– 9 diverse modalità di gioco divise in campionati

– 32 piste da corsa table-top, ambientate in 8 luoghi a tema (4 piste per ogni luogo)

– 16 stupende auto da corsa in miniatura, completamente aggiornabili

– Oltre 180 diversi eventi di corsa per mettere alla prova le tue abilità. Più di 25 ore di gioco!

– 8 astute “Armi power-up” ideate per attaccare e rallentare i nemici o proteggerti

– 6 diverse “Armi da ruota” che ti aiuteranno ad avere un vantaggio sui tuoi avversari

– Esclusiva colonna sonora funky break-beat, del produttore Wes Smith di Juice Recordings

 

Table Top Racing: World Tour

Table Top Racing: World Tour

 

 

Lo si potrebbe definire come l’anti Mario Kart 🙂

 

Dopo il grande successo su PC e console è tempo di fare divertire “abbestia” i possessori di iPhone con Table Top Racing: World Tour (EDIZIONE NITRO)!

 

Un arcade a base di macchinine e percorsi totalmente fuori di testa (un po’ alla Micro Machines se voliamo dirla tutta) che vi farà divertire come pazzi, poco ma sicuro. Vi aspettano 16 macchinine, più di 30 differenti tracciati, modalità varie off e online (con 180 differenti eventi) e addirittura la possibilità di giocare con un amico in spleet-screen.

Come ho scritto poco sopra potrete sfidare l’IA in modalità offline o gareggiare (e distruggere senza pietà) concorrenti umani nella modalità online in puro stile Mario Kart. Vincere arrivando primi al traguardo o polverizzando gli avversari (attraverso i classici potenziamenti sparsi nel tracciato da raccogliere al volo) spetta solo a voi… Quel che è sicuro è che vi divertirete come pazzi a correre, schivare e a combinarne di tutti i colori 😉

 

Tecnicamente parlando, Table Top Racing: World Tour delizia alla grande con una bella grafica 3D ricca di effetti speciali, una divertente e variegata colonna sonora funky break-beat, comandi tutto sommato ben inseriti su schermo (richiedono comunque un minimo di allenamento per essere utilizzati al meglio) e giorni e giorni di sfide sempre più esaltanti.

 

Stop, non serve aggiungere altro. Se amate i combat-racing e avete qualche euro da spendere… Con questo arcade frenetico andate sul sicuro (oltretutto il prezzo richiesto è accettabile e non dovrete spendere ulteriori soldi in acquisti in-app) 😁👍

 

 

 

Table Top Racing: World Tour IPHONE
Table Top Racing: World Tour – IOS 5,49 €

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.