Switchland Rescue – puzzle, azione e strategia in un solo gioco!

Switchland Rescue per Android

Switchland Rescue per Android è un nuovo e divertente platform indie ricco, ricchissimo di puzzle sempre più impegnativi!



 

 

Rompi le regole e mettiti nei panni della tipica “damigella in pericolo”, perché questa volta, LA RAGAZZA avrà il compito di salvare il suo amato!

Razzel è una potente strega con un piano malvagio che sta per mettere in moto per portare il regno di Switchland sotto il suo giogo.
Ma, proprio nel giorno prescelto, i suoi lacchè trovano in una delle sue miniere lo “Specchio del Destino”, un manufatto perduto da secoli capace di svelare il destino di chi lo invoca.
Razzel usa i poteri dello specchio e scopre che l’amore di due amanti metterà fine ai suoi piani di potere… Quindi decide di rimandare i suoi piani e di rapire uno di loro per far sì che l’amore si spenga e la previsione dello specchio venga infranta.

Tuttavia, non tiene conto che la ragazza sia pronta ad affrontare qualsiasi tipo di pericolo per riavere il suo amore!

Viaggia nel regno di Switchland liberando il tuo amato dalla sua prigionia. Ma non pensare che sarà un compito facile, poiché lungo la strada incontrerai mille pericoli che richiederanno tutta la tua astuzia e non solo…

 

Switchland Rescue per Android

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Grafica fantastica e colorata.
– 2 diverse semplici meccaniche.
– Hai solo bisogno di 1 (o 2) dita per suonare.
– Scopri molti meccanismi con cui interagire.
– 24 livelli che metteranno alla prova la tua astuzia.
– Fantastica colonna sonora di fivesounds.com.
– Puzzle, azione e strategia in parti uguali.
– Divertimento dall’inizio alla fine… E in pochissimo spazio!
– Così impegnativo che vorrai giocarci di nuovo.
– Testi in 2 lingue: inglese e spagnolo.

 

Switchland Rescue per Android

Switchland Rescue per Android

 

Dopo l’ottimo “A Blob and his Box” uscito qualche tempo fa, il team indie bitmagine Studio ritorna su Android con Switchland Rescue, un carinissimo mix tra un platform e un puzzle game in salsa retrò!

Nei panni di una piccola “blob” innamorata, dovrete completare la bellezza di 24 livelli sempre più intricati e colmi di pericoli di ogni genere al fine di liberare il vostro amato. In ogni livello dovrete quindi porre molta attenzione ai pericoli disseminati in giro, attivare pulsanti che apriranno porte altrimenti invalicabili e schivare (o eliminare furbescamente) eventuali nemici fino ad arrivare alla chiave che vi permetterà di liberare l’amato (apparentemente) e di passare al livello successivo. 

Attenzione però! La piccola protagonista è sempre in movimento… E voi potrete “intervenire” solamente sugli elementi presenti sulla schermata (facendo apparire o scomparire determinate piattaforme tanto per fare un esempio) al fine di spinarle la strada fino alla chiave. 

Capirete quindi che una buona tempistica sarà importantissima nella maggior parte delle situazioni, unita a uno studio continuo degli eventuali pericoli circostanti. Se nelle prime fasi di gioco non avrete problemi a superare indenni il tutto… Posso garantirvi che nei livelli più avanzati sarà una vera impresa farcela ;)

 

Tecnicamente parlando, Switchland Rescue offre una bella grafica in pixel art (con un buon numero di ambientazioni e delle simpatiche animazioni), un accompagnamento sonoro molto orecchiabile, comandi ridotti a semplici tap sullo schermo e un livello di difficoltà che sale adeguatamente nel corso del tempo.

 

Un ottimo mix di generi (platform e puzzle) unito a una bella dose di sfida per tutte le età. Consiglio un bel giro di prova, ne vale assolutamente la pena (oltretutto è completamente gratuito, cosa che non capita tutti i giorni eh ;) ).

 

Switchland Rescue ANDROID
Switchland Rescue – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.