Switchcraft – La fusione tra un match-3 e una graphic novel!

Switchcraft per iPhone e Android

Switchcraft per iPhone e Android “mescola” un classico puzzle match-3 con una bella graphic novel a base di streghe, stregoni e magia!



 

 

Ti diamo il benvenuto alla Pendle Hill, la migliore Accademia per streghe! Nascosta nella piccola città di Ipswich, Massachusetts, non ospita soltanto studenti, ma anche un magico e oscuro mistero che sconvolgerà il mondo della stregoneria da cima a fondo!

Lydia, matricola diciottenne della Pendle Hill, è scomparsa. C’è una cospirazione in atto e sta alla sua migliore amica, Bailey, svelarne i misteri. Gaia sola sa quanto Bailey abbia bisogno del tuo aiuto! Sfrutta le tue abilità di abbinamento per scoprire una storia matura, ricca di legami profondi, segretezza e rompicapi. In quest’esperienza interattiva saranno le tue scelte a guidare Bailey lungo percorsi differenti: sta a te scegliere di chi fidarti, di chi dubitare, chi ti piace e… chi ti piace DAVVERO tanto.

 

Switchcraft per iPhone e Android

 

Mentre affronti centinaia di livelli incantevoli, questa fantastica graphic novel ti svelerà la verità che si nasconde dietro alla tragica scomparsa di Lydia. Lancia incantesimi, trova indizi, ottieni premi e abbina 3 o più gemme e cristalli magici per controllare i poteri della stregoneria in questa emozionante e storia fantasy interattiva urbana.

In quest’avventura ambientata nel mondo magico del 21° secolo, incontrerai streghe e stregoni dalle stranezze adorabili che diventeranno i tuoi migliori amici… ma anche altri che invece potrebbero tradirti!

 

Switchcraft per iPhone e Android

 

In Switchcraft:

– Affronta l’inaspettato con il match-3 di Switchcraft: sperimenta gravità che cambiano direzione, portali e spiriti del regno metafisico!

– Metti ordine nel caos nella tua mente e abbina 3 o più gemme e cristalli per aumentare il tuo magicka, la fonte di tutta la magia.

– Accumula magicka per controllare i tuoi poteri magici e sbloccare una misteriosa storia fantasy urbana a capitoli, ambientata nel mondo della stregoneria del 21° secolo.

– Scegli il tuo percorso in questa storia interattiva per adulti colma di legami profondi, segretezza e magia.

– Interagisci con la storia: lancia incantesimi, prendi decisioni e raccogli indizi!

 

Switchcraft per iPhone e Android

Switchcraft per iPhone e Android

 

Davvero una piacevole sorpresa questo “Switchcraft” per iPhone e Android :)

Una bel “mix” tra un classico puzzle match-3 e una graphic novel a base di streghe e magie abbastanza variegata e con finali alternativi capaci di tenere alto l’interesse per tutta la durata del gioco.

La storia (che non vi racconto logicamente ;) ) scorre via fluida, e propone molte scelte. Per arrivare a questi frangenti dovrete però superare di volta in volta un match-3 che, a seconda di come riuscirete a completarlo, vi darà potere magico a sufficienza per superare eventuali segreti o altro.

Vi aspettano centinaia di livelli (e relative sequenza della storia) prima di riuscire ad arrivare alla fine del gioco… E se calcolate che potrete fare moltissime scelte, stringere di volta in volta amicizie e così via, avrete sicuramente capito che anche se finirete il tutto potrete comunque ripartire da capo e ripercorrere tutta la storia facendo scelte completamente diverse. Ne avrete per mesi e mesi prima di completare più volte il tutto (e godervi i relativi finali).

Tecnicamente parlando, Switchcraft offre un bel comparto grafico (la sezione puzzle è piuttosto classica, cioè assomiglia ai vari titoli a tema “concorrenti”, mentre la parte della storia offre delle belle illustrazioni), il sonoro accompagna con un ottimo quantitativo di musiche ed effetti vari, i comandi sono semplicissimi e la difficoltà sale adeguatamente.

 

Una piacevole variante rispetto ai classici match-3, che saprà divertire alla grande e per molto tempo gli appassionati del genere. Consigliato ;)

 

Switchcraft ANDROID
Switchcraft – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Switchcraft IOS
Switchcraft – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.