SweetHive – la piattaforma collaborativa per le organizzazioni

SweetHive

Con SweetHive per iPhone e Android potrete creare una vera e propria working community e unire il tutto in un unico flusso di comunicazione.



 

SweetHive

 

L’evoluzione della collaborazione

SweetHive è molto di più di una piattaforma collaborativa. Il suo alveare digitale porta con sé un modello di condivisione pensato per tutte le persone della tua organizzazione. Crea un modello Organization First con il tuo alveare digitale.

C’è un alveare digitale per ogni tipo di organizzazione

Ogni tipologia di organizzazione ha un suo modo di lavorare ed una sua complessità. Crea un’esperienza collaborativa ad hoc per ogni situazione e gestisci il tutto in modo flessibile, scopri le soluzioni

Perché SweetHive è diverso?

Grazie ai suoi alveari digitali è l’unica piattaforma collaborativa che raccoglie e contestualizza tutte le informazioni e documenti in un unico flusso di comunicazione.
Crea una vera esperienza intorno alla collaborazione.

Perché passare ad un alveare digitale?

Perché potrai finalmente far collaborare la community della tua organizzazione sulla base di informazioni condivise, facendo convergere i contributi di tutti verso obiettivi comuni.

 

SweetHive

SweetHive

 

CONTEXT-SHARING

E’ la ricetta che combina e dà significato a strumenti ed ingredienti conservati in servizi Cloud diversi: dal file-Sharing al Context-Sharing

Messaggistica Contestualizzata

Puoi scrivere di cose molto diverse, senza fare confusione. Ti capita mai di passare da un argomento all’altro mentre messaggi con gli altri? Ora puoi farlo senza generare alcuna confusione a chi sta leggendo.

Calendario Contestualizzato

Un calendario può esplodere di eventi, soprattutto se siete in molti a condividerlo… come gestirlo? Basta che ognuno inserisca ogni evento nel posto giusto. Dall’alto vedrai tutto, man mano che esplorerai i Contesti filtrerai solo gli eventi specifici.

Attività (Task) Contestualizzate

Ogni attività, le cose da fare, devono essere condivise in un modo ordinato. Auto? Assicurazione? Scuola? Lavoro? Seleziona il Place ed il Contesto che ti interessano per vedere tutti i Task relativi… oppure guarda dall’alto tutte le attività ben organizzate.

Documenti Contestualizzati

Per la condivisione di file e link esterni. Puoi condividere da servizi esterni (Dropbox, OneDrive, GoogleDrive) o usare lo spazio di archiviazione di SweetHive.

Gruppi e permessi semplificati

Puoi condividere in modo molto selettivo, mantenendo la giusta semplicità. Come nei sistemi di messaggistica più comuni scrivi ai Gruppi, con la differenza che qui scegli tra quelli “attivi nel Contesto”.

 

SweetHive

 

SweetHive per iPhone e Android è un app studiata appositamente per migliorare il flusso di comunicazione in una comunità lavorativa di qualsiasi genere.

L’app infatti fornisce tutto quel che serve per mantenere a stretto contatto i dipendenti (o soci, collaboratori, ecc ecc) fornendo tutto quel che serve per migliorare la sincronia e il flusso di lavoro. Una volta creata la “community” (che può differire e adattarsi ad ogni genere di lavoro e di società… Come ad esempio Aziende, reti, sistemi di imprese, Produttori enogastronomici e così via fino a Musei, fondazioni e istituzioni culturali, Scuole ed enti di formazione) potrete radunare tutti i collaboratori e offrire loro una chat interna, un calendario, attività di ogni genere e un servizio completo per lo spostamento di file e dati di ogni genere.

Un mix di opzioni e di features tale da rendere questa app una vera e propria perla per lo smart working e non solo. 

L’interfaccia grafica è abbastanza pulita e ordinata, con tutto quel che serve (come ho scritto poco sopra) per gestire la giornata lavorativa, chattare, scambiare file e molto altro ancora. Un piccolo ambiente di lavoro capace di mantenere un flusso di lavoro continuativo e senza intoppi. 

E’ possibile inoltre chiedere aiuto al supporto per creare da zero un eventuale working community personalizzata. 

 

Un applicazione estremamente utile in moltissimi contesti lavorativi e non solo, che tornerà sicuramente utile a molte aziende e non solo. Merita un bel giro di prova.

PS. Se volete saperne di più e conoscere gli eventuali prezzi di alcune varianti del servizio fate un salto QUI

 

SweetHive ANDROID
SweetHive – ANDROID GRATIS

 

SweetHive IOS
SweetHive – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.