Sweepy – l’app perfetta per organizzare le pulizie di casa

Sweepy

Sweepy per iPhone e Android è l’app perfetta per programmare le pulizie di casa in maniera semplice, veloce e… Divertente!



 

Sweepy

 

Sweepy – l’app ti aiuta a mantenere la tua casa pulita e organizzata. Crea il tuo piano di pulizie della casa per suddividere le faccende tra i componenti della tua famiglia e trasformare la tua routine di pulizie in un gioco.

– Traccia la pulizia di ogni stanza della casa;
– Dai priorità alle attività di pulizia urgenti;
– Distribuisci il carico di lavoro tra i residenti della casa;
– Genera automaticamente un piano di pulizie giornaliero per ogni componente della casa;
– Sincronizza tra i dispositivi;
– Rimani motivato visualizzando i tuoi progressi;
– Battiti per il posto più alto in classifica.

 

Sweepy

Sweepy

 

Siete alla ricerca di un applicazione che possa aiutarvi a tenere pulita la casa attraverso un attenta programmazione?

Se la risposta è sì allora vi consiglio caldamente di provare Sweepy, un applicazione per iPhone e Android che saprà stupirvi alla grande grazie alle sue tante e interessanti funzioni :)

Con questa applicazione potrete infatti non solo creare e gestire al meglio un piano di pulizie quotidiano (ma anche settimanale o mensile), ma anche rimanere motivati alla grande grazie a una sorta di “gioco” basato sui progressi. Ci sono moltissime categorie disponibili per ogni stanza della casa (pulizie varie, lavaggio e cambio del bucato e così via… Non manca assolutamente nulla) ed è addirittura possibile suddividere i compiti con gli altri componenti della famiglia nel caso con relative priorità.

Se riuscirete a seguire per intero il piano impostato potrete vedere le relative barre dei progressi riempirsi… O ricevere eventuali notifiche nel caso di dimenticanze più o meno gravi che andrebbero a inficiare sul vostro andamento. Esiste addirittura una classifica integrata da scalare (cosa estremamente divertente nel caso abbiate appunto coinvolto gli altri familiari nelle mansioni) :)

L’interfaccia grafica è gradevole, ben organizzata e con tutto quel che serve per creare da zero un piano di pulizie (ed altro ancora) personalizzato.

 

Un applicazione davvero unica nel suo genere e capace di creare una vera e propria dipendenza grazie alla sua utilità e alla parte “ludica”.

Consiglio un bel giro di prova della versione gratuita.. (Se volete sbloccare tutte le features dovrete attivare un abbonamento mensile o annuale).

 

Sweepy ANDROID
Sweepy – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Sweepy IOS
Sweepy – IPHONE GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.