Swap-Swap Panda – una tenera avventura in pixel art!

Swap-Swap Panda

Swap-Swap Panda per iPhone e Android è una nuova e coccolosa avventura in salsa retrò con protagonisti due piccoli panda!



 

 

Swap-Swap Panda è un simpatico gioco platform in cui due panda dovranno affrontare un’avventura per riprendersi i cupcakes rubati da alcuni fastidiosi ninja.

Attraverserai una terra meravigliosa piena di foreste di bambù, panorami fantastici e insidiosi pericoli.

Avrai il controllo di due panda, un panda gigante paffuto e un divertente panda rosso, ognuno dei quali con abilità diverse necessarie per superare tutti gli ostacoli nei livelli.

Esatto, solo con il lavoro di squadra sarai in grado di superare tutti i livelli, cambiando i panda e controllandoli uno alla volta.

Il panda gigante può nuotare nei laghi trasportando il panda rosso sulla schiena, d’altra parte il panda rosso è in grado di arrampicarsi sul bambù e attivare interruttori per aprire il percorso al panda gigante.

Swap-Swap Panda è un’avventura carina che ti terrà impegnato con molti livelli ed offre anche una grande rigiocabilità poiché dovrai raccogliere tutti i cupcakes rubati per completare completamente il gioco.

 

Swap-Swap Panda

Swap-Swap Panda

Caratteristiche:

– Controlla due panda
– Meccaniche puzzle divertenti
– Pixel art carina
– Gioca attraverso 20 differenti locations
– Controlli platform tradizionali

 

Swap-Swap Panda

 

Swap-Swap Panda per iPhone e Android è un nuovo e divertente platform adventure con protagonisti due piccoli panda che dovranno darsi una mano a vicenda per superare le tante insidie presenti in ogni singolo livello.

Ogni panda dispone infatti di capacità uniche, che potranno tornare utili in moltissime occasioni. Il panda paffuto può superare indenne svariati pericoli terreni, mentre il panda rosso può arrampicarsi e ad arrivare ai punti non accessibili per il compagno. Solo con un buon lavoro di squadra potrete quindi affrontare ogni singolo problema (nemici inclusi), e proseguire nell’avventura raccogliendo quanti più cupcakes possibili (e indispensabili per completare il livello).

Tecnicamente parlando, Swap-Swap Panda offre una deliziosa grafica cartoon in pixel art (un marchio di fabbrica per il team NEUTRONIZED), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi estremamente semplici da utilizzare un livello di difficoltà medio basso… Che unito al non elevato numero di livelli vi farà arrivare alla fine del gioco senza tanti sforzi e – purtroppo – in poco tempo. Ci vorrebbero nuovi stage per garantire un esperienza di gioco divertente e duratura… Speriamo che tra qualche tempo ne vengano aggiunti.

 

Un platform alternativo, divertente da giocare e ben strutturato, perfetto per grandi e piccini. 

Consiglio un bel giro di prova, vi conquisterà fin da subito ;)

 

Swap-Swap Panda ANDROID
Swap-Swap Panda – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Swap-Swap Panda IOS
Swap-Swap Panda – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.